clear
giambattista valli h&m

Things that I would like to buy… but i don’t need
Giambattista Valli per H&M: il sogno della couture

Si sa da qualche ora appena che la prossima collaborazione di H&M sarà con Giambattista Valli, stilista romano trapiantato a Parigi con il sogno della Haute Couture, che ha creato alcuni degli abiti da sogno più belli egli ultimi anni. Dopo aver collezionato pezzi di Moschino, Balmain e Karl Lagerfeld nel 2004, quest’anno tocca proprio a lui. Stasera tutti connessi a vedere le ragazze scelte per l’Amfar che indosseranno le creazioni che saranno in vendita tra 2 giorni appena, sia online che in alcuni store.

L’annuncio lo da Chiara Ferragni, dopo il video dello stilista che annunciava la collaborazione.

Quante di noi riempiranno l’armadio con le sue creazioni a prezzo accessibile che riprodurranno fedelmente il suo stile inconfondibile, senza sapere quando utilizzarle? Sicuramente possiamo dire che gli abiti si presteranno per cerimonie e serate di gala, ma indubbiamente saranno più adatte al red carpet dell’Amfar che non alla vita quotidiana.

Nulla però sappiamo ancora degli accessori, che potrebbero essere invece più low profile forse. Restiamo tutti connessi per vedere cosa ci riserverà questa collezione e cosa finirà negli armadi di tutte noi.


Silvia Stefanini -

28 Maggio 2019