clear
TATRAS LIES & TRUTH SS20 - the collection pitti uomo 96

BePositive. Il Lato Glamour e Positivo dell’Autunno-Inverno

BePositive è il brand che più di ogni altro ha saputo rivoluzionare il mondo delle sneakers, coniugando tecnologia e fashion, sportività e un design talmente glamour da poter essere indossato anche con gli outfit più eleganti. È una storia iniziata trent’anni fa grazie alla creatività di Ubaldo Malvestiti che non smette mai di stupire.
Ad ogni collezione, molti passi avanti: nuovi materiali rigorosamente Made in Italy, nuovi modelli all’insegna della sperimentazione, una rinnovata attitudine a sentirsi BePositive, per affrontare anche l’autunno-inverno con una disinvoltura decisamente sporty-chic.
La collezione Fall/Winter 2019 osa con nuove proposte, declinate al maschile e al femminile, dedicate a chi ama l’avanguardia: le tomaie intere si arricchiscono di piccoli dettagli in tartan, la pelle morbida si veste di glitter, cavallino o preziose goffrature; i colori - bianco, nero e rosso - si sposano con nonchalance alla stagione fredda.

La linea Cyber running, riprendendo uno dei successi più innovativi della fine degli anni '90, si presenta con il modello Wallabee, con il logo intrecciato, la suola running oversize con tallone squadrato, inserto d'aria ammortizzante e fodera a calzino; dettagli che caratterizzano anche la classica Postman in pelle. Per la versione donna Cyber Run l'innovativo modello Cuissard su suola running, viene costruito con pelli elasticizzate.
Continua il grande successo della linea Mola con l'inserimento di una nuova versione, ispirata al modello da paracadutisti con l’allacciatura allungata e gli anelli passalacci pronunciati. Anche Roxy si distingue per i volumi importanti, il linguettone oversize, il guardolo di cuoio sulla suola, l’interno in pelle e il classico logo intrecciato, inconfondibile signature BePositive.
Evolve anche la capsule collection Veeshoes, nata dalla collaborazione con il deejay Tommy Vee: nuovi modelli Track interpretano lo stile BePositive con un sound tutto speciale, con chiari riferimenti ai colori classici del basket americano, in versione vintage, vere e proprie hit-shoes della stagione autunno-inverno.
Con il suo minimalismo raffinato molto fashion mixato a contenuti sportivi, anche quest’anno BePositive rappresenta il top dell’athleisure, e quel modo di sentirsi positive, in tutte le occasioni, nella vita di ogni giorno come nelle serate più importanti.


- FTV Press

1 Luglio 2019