clear
illulian

Diesel si Tinge di Arcobaleno

Il brand ha lanciato la sua prima capsule collection dedicate al Pride: il messaggio che Diesel sostiene è che “il diritto di essere noi stessi non può essere messo in discussione da nessuno. MAI!". Un modo per celebrare tutti i generi LGBTQ+ del mondo; la collezione è disponibile nei negozi da maggio e sará venduta a livello globale durante tutta la stagione del Pride. I modelli sono facili da indossare e al tempo stesso di forte impatto: ogni capo richiama il motivo arcobaleno, interpretando i potenti colori LGBTQ+ con fasce, righe o lettering. Sulla maggior parte dei pezzi si troverà anche una versione modificata del logo Denim Division di DIESEL.

La classica icona è stata aggiornata con lettere color arcobaleno e con una variazione per la frase "Denim Division", sostituita dalla parola "Pride". La capsule Pride comprende oltre 20 elementi tra cui magliette, body, pantaloncini, cappelli, visiere, calzini, slip, tanga e molto altro ancora. In collaborazione con la Fondazione Only The Brave Foundation, DIESEL farà una donazione a The Stonewall Inn Gives Back Initiative (SIGBI), l'organizzazione no-profit che supporta iniziative sociali LGBTQ+ nel mondo, promuovendo tolleranza e uguaglianza. DIESEL e OTB Foundation sono fiere ed onorate di contribuire alla causa di the Stonewall Gives Back Initiative, in ricordo e in celebrazione del 50esimo anniversario dei moti di Stonewall.

La diversità e l'inclusione sono sempre stati valori fondamentali per DIESEL. Essere noi stessi non dovrebbe mai essere oggetto di discussione, approvazione, o giudizio. Il rispetto è liberatorio e DIESEL vuole celebrare e promuovere la Libertà. For Successful Living.


diesel fashiontv italia


Valentino Odorico - FTV Press

11 Giugno 2019