clear

Il Carattere di TREESSE

Il carattere di TREESSE si distingue grazie alla propria raffinatezza e dalle tecniche utilizzate , innovative e all’avanguardia

Tre Esse è un gioiello che non passa mai inosservato e che infonde il suo forte carattere nello sguardo della giovane donna , disinibita e sensuale. Il segreto del fascino del gioiello sta nel materiale utilizzato, nell’artigianalità e nella creatività della sua concezione. I gioielli TREEESSE sono realizzati in oro giallo 18 carati, bianco, rosa o bronzato, spesso colorati con sfumature di smalto e talvolta con i riflessi delle pietre naturali.

La storia delle Tre Esse inizia nel 1987, con la bottega artigiana di Gabriella e Mariano Basso e con le prime iniziali dei nomi delle loro tre figlie: Silvia, Sara e Sabrina. La tradizione della qualità e del design italiano rimane una priorità assoluta per Gabriella e Mariano e per Silvia e Sara, la seconda generazione della loro famiglia, attivamente coinvolta nell’azienda.

Influenzate dai loro genitori, Sara e Silvia hanno iniziato la loro carriera nel settore della gioielleria subito dopo gli studi, e sono sempre state motivate in modo creativo. L’alta precisione, l’uso intelligente dello spazio negativo, l’eleganza e la lavorazione dinamica sono oggetti del loro design sia nella moda che nelle collezioni classiche, in cui l’oro è protagonista indiscusso.

www.tre-esse.it

FTV Press - 6 Ottobre 2020