clear
1 Agosto 2022

Tomasi Master – Speciale Milano Unica

Un packaging per ogni obiettivo

Quando un capo è appeso in showroom e conquista con il suo fascino, quando è impacchettato e consegnato al cliente soddisfatto, quando viaggia sicuro e protetto all’altro capo del mondo per essere esposto e desiderato, quando racconta il brand e la sua storia, lì c’è un po’ di noi.

Realizziamo progetti di packaging per case di moda e su misura: custodie, portabiti, scatole, cartellini e shopping bag per identificare il prodotto, arricchire di stile l’allestimento di un nuovo punto vendita, personalizzare show room, caratterizzare una nuova collezione, rendere sceniche le vetrine, incentivare la vendita, stupire e gratificare i clienti. Di tutti i gusti e latitudini.

Dal contatto sino alla spedizione: dietro un’azienda e un’organizzazione rigorosa ci siamo noi: la famiglia Tomasi, dal 1983.
Anima artigiana, autentica passione e poi intraprendenza e dedizione in abbondanza: un percorso da condividere con i clienti e i brand che hanno creduto in noi.

La nostra sede si trova a Schio, nello storico distretto industriale, cuore pulsante dell’Italia nella produzione di tessuti.
Da 35 anni ci prendiamo cura della realizzazione dei progetti di packaging per i vostri accessori.


Tomasi Master

www.tomasimaster.com