clear

Thierry Rabotin – Spring · Summer 2021 new collection

Essenziale e Speciale

Sono queste le due parole chiave che descrivono la collezione Spring/Summer 21 Thierry Rabotin, le stesse che rappresentano al meglio il nostro brand.

Essenziale: ogni modello è stato realizzato con l’idea che le donne possano indossarlo ovunque lo desiderino. Ogni scarpa permette infatti di essere comoda, a proprio agio per affrontare con eleganza la loro giornata.

Speciale: ogni modello di questa collezione è unico, pensato con uno sguardo rivolto al futuro senza mai dimenticare Il passato.

La novità della collezione è il morsetto logo Thierry Rabotin, che rende ancora più contemporaneo il design regalando un piccolo tocco retrò. Un altro dettaglio sono i tacchi di design laccati per i nuovi sandali dal look moderno, grafico ed elegante.

Questa stagione riflette il nostro amore per l’arte Africana con le sue linee geometriche, semplici ed estremamente curate. II Grafismo è un’altra fonte di ispirazione, in particolare l’architettura cinematografica dei film di Antonioni. La nuova palette colori per la stagione prende ispirazione dai colori dell’Africa: colori pastello, polverosi e stampe serpente con venature argentate e polvere d’oro.

Materiali storici vengono ripresentati in nuovi colori come il turchese, insieme ai due nuovi colori metallizzati azzurro e verde pavone, anche in morbidissimi camosci elasticizzati.
A completare la collezione, l’introduzione della pelle intrecciata di chiara ispirazione africana.



Thierry Rabotin


PARABIAGO COLLEZIONI srl
www.thierryrabotin.com
+39 0331 495 007
info@thierryrabotin.com
ThierryRabotinFootwear
thierryrabotin

FTV Press - 17 Ottobre 2020