clear

Stoll Trend Collection Materialization S/S20 – Pitti Filati 86

STOLL è leader nella tecnologia delle macchine per maglieria piana. Fondata oltre 145 anni fa, oggi vanta una solida reputazione per la fornitura di soluzioni di maglieria altamente sofisticate.

Stoll è un’azienda di costruzione di macchine dal 1873, in occasione di Pitti filati 86 ci presentiamo con la nostra più recente tecnologia chiamata tecnologia ADF. La tecnologia ADF offre molti vantaggi ai progettisti e ai marchi per innovare i loro prodotti”.

TREND COLLECTION MATERIALIZATION S/S 2020

Il superamento della resistenza del materiale rappresenta il più grande ostacolo nella creazione e nella produzione di tessuti. L’ultima collezione STOLL riflette su questa sfida, evidenziando come le macchine STOLL siano versatili nel gestire materiali complicati di ogni tipo.

Quando si parla di materiali nel contesto della lavorazione a maglia, di solito si intende il filato – Ma in realtà, c’è una vasta gamma di materiali simili al filato che non avremmo mail pensato di utilizzare. Abbiamo trovato ispirazione nei sacchetti di plastica riciclata, nella lamina d’argento, nei sacchetti di iuta e in altri materiali da imballaggio.
Gli abiti che ne derivano sono non convenzionali, ma anche altamente funzionali, eleganti e ricchi di materiali.

Benvenuti a Materializzazione.

www.stoll.com/fashion

FTV Press - 18 Febbraio 2020