clear

Roberto Demeglio – Vicenza Oro 2020

Roberto Demeglio inizia la sua carriera visionaria negli anni ‘80, è figlio d’arte , erede di una famiglia di gioiellieri da generazioni con una produzione datata 1922 e a lungo fornitori ufficiali della Famiglia Reale Italiana.

Cresciuto a Torino, sede della Fiat Chrysler, fonde la sua anima creativa di maestro orafo, con la tecnologia dell’automotive.
Per primo, capisce il bisogno della donna moderna di indossare un gioiello accessibile e pratico, ma allo stesso tempo non rinuncia alla qualità del Made in Italy.
Brevetta numerose invenzioni, tra cui un sistema per depositare l’oro sulla ceramica.
I gioielli Aura sono tutti montati su un sistema elastico che li rende facili da indossare.
I bracciali si infilano con un pratico gesto, senza dover allacciare nessuna chiusura. Gli anelli calzano perfettamente e si adattano alla misura delle dita, garantendo la vestibilità su più taglie.
Il design è moderno ed essenziale, non passa mai di moda e si adatta sia alla vita quotidiana, che alle situazioni più glamour.

La collezione Aura ha un design contemporaneo e una tecnologia all’ avanguardia:

abbiamo brevettato un sistema per depositare l’oro direttamente sulla ceramica, e lo garantiamo a vita. Aura è accessibile: grazie al brevetto con cui riusciamo a depositare l’oro direttamente sulla ceramica.
Aura è comoda: grazie al sistema elastico che rende facile l’indosso dei bracciali e fa calzare gli anelli alla perfezione.

WWW.ROBERTODEMEGLIO.IT

FTV Press - 21 Febbraio 2020