clear

Prosperine @FTV Speciale MICAM

L’arte manuale italiana per la creazione di calzature

Calzature artigianali Made in Tuscany.
Artigianalità fatta di piccoli gesti, che uniti ad elementi di alta qualità si trasformano in un prodotto italiano d’eccellenza.

Prosperine è un’azienda con una lunga tradizione artigiana tramandata dal padre ai figli. Nata in Toscana, a Subbiano, vicino ad Arezzo, l’azienda prosegue la sua storia innovandosi e mantenendo il valore del prodotto fatto a mano.

La produzione è costituita prevalentemente da linee di calzature sportive per donna caratterizzate da una elevata flessibilità derivante dalla lavorazione a “sacchetto” e da una lavorazione artigianale a mano.

Ballerine multicolori in materiali diversi o compositi sono gli articoli più richiesti e rappresentativi della collezione che è completata da altri prodotti.

Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio, sono effettuate in Toscana così che l’intero processo produttivo è monitorato direttamente ed in continuazione, consentendo di ottenere ottimi risultati qualitativi a livello di prodotto finito.


www.prosperine.it


Prosperine

Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità da indossare.

Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna. Specialista dell’articolo ballerina di alta qualità, Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.

L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualità del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre più attento ed esigente.

FTV Press - 19 Marzo 2023