clear

PRIMADONNA COLLECTION FW22.23

Decisa e seducente, femminile e grintosa, la nuova collezione Primadonna Collection, con sapienti giochi di design e nuovi mix di forme e materiali, propone i più classici modelli del guardaroba femminile, reinterpretandoli in chiave super glamorous, con un pizzico di suggestioni rock, Eighties e vintage. Una collezione varia e dalla forte personalità, che sorprende grazie a materiali, forme e decori elaborati, in un forte gioco di contrasti. Tante, tantissime proposte per un total look vivace e magnetico fatto di scarpe, borse, accessori, bijoux e abbigliamento, come capispalla e coordinati dallo stile cozy chic.

Una scelta di stile 24 hour per fashion addicted sempre attente alle ultime tendenze, con uno sguardo alle passerelle internazionali e senza dimenticare le esigenze di ogni Primadonna, anche quella più esigente.

Per il giorno look preppy, bon ton o urban chic. Via libera, quindi, a mocassini e Chelsea bootscon punta quadra, ballerinee décolleté dai toni autunnali in microfibra, raso, nylon, velluto, pelle sintetica e naplak, ma anche stivali d’ispirazione Seventies e anfibi con suola chunky, proposti inversione luxury, con effetti laminati, superfici glossy, cristalli scintillanti, dettagli punkish e staffe metalliche dall’allure racé.

La città si trasforma nella passerella ideale per una Primadonna che si muove agile e sicura di sé, indossando calzature sempre adatte a donare un’attitude unica al look del giorno. Per la sera dettagli iper-femminili d’ispirazione opulenta, da vera party girl. Via libera a plateau, decorazioni gioiello e tacchi sagomati che danno vita sapienti giochi di seduzione, tra punte affilate, ankle boots da it girl o stivali overknee con tacco, eye catcher, iconici e senza tempo. Accessori dal design magnetico e dal sicuro effetto “wow”. Ideali per le occasioni speciali, ultra glamorouse sempre up-to-date.

Il focus di stagione sarà incentrato sull’appeal dei tacchi alti, tornati, finalmente, in auge dopo mesi di austerity e proposte informali. Non mancheranno, quindi, elementi décor, stampe effetto rettile, motivi leopard e zebrati, paillettes e colori brillanti, come il fucsia, inediti protagonisti di stile per brillare nella notte senza paura di osare. Fra le proposte più glam e ricche di particolari, décolleté platform, ankle boots in vernice e cuissardes colorati saranno le tendenze più hot di stagione. Calzature per celebrare, far risplendere e gridare la propria femminilità, proprio come solo una Primadonna saprebbe fare.

Una collezione massimalista anche per le borse, perfette per una lady cosmopolita, dall’animo moderno e sempre attenta ai dettagli, in ogni occasione. Capienti e versatili hobo e tote bagsmatelassé per il giorno, accompagnate da morbidi zaini duvet e secchielli colorati per le più fashioniste, mini-bags a mano, pochette e clutch scintillanti saranno, invece, le protagoniste assolute di occasioni speciali e dress code più sofisticati.

Accanto agli accessori, Primadonna Collection propone biker jackets, maxi coat colorati in fauxfur, cappe imbottite, mantelle colorate, capispalla in lana e piumini dalla vestibilità over, per avvolgere in un caldo abbraccio di stile anche le giornate più uggiose di stagione.

La palette FW22.23 punta su colori brillanti ed iper-femminili: fucsia, panna, oro, viola, beige e rosso, senza dimenticare le nuances più classiche come nero, testa di moro, verde militare, blue cuoio. Presentata in abbinamento cromatico o in color block a contrasto, la proposta colori Primadonna Collection si arricchisce di effetti optical bicolor, stampe animalier, lavorazioni con effetto rettile e superfici impreziosite da cristalli scintillanti all over o incastonati in fibbie decorative dal tocco opulento e super shiny.

Le proposte più catchy di collezione sono, senza dubbio, calzature e borse proposte in versione “bling bling”: un tripudio di strass, paillettes, dettagli metallici e punti luce che accendono di glamour tacchi e pochette da indossare come veri e propri bijoux. Un mix di sfumature, design e suggestioni che sapranno donare adogni outfit la cifra stilistica unica e inconfondibile di Primadonna Collection.


www.primadonnacollection.com


Primadonna Collection

FTV Press - 1 Ottobre 2022