clear
21 Ottobre 2021

PLAYA LIVING, il Water Loung concept firmato Laghetto.

Il tuo specchio d’acqua al Salone del Mobile 2021

Da oltre 45 anni Piscine Laghetto progetta le soluzioni migliori per il tuo relax con stile: piscine di design per ogni gusto e necessità, fuori terra, seminterrate o interrate. Sempre con lo stile elegante ed iconico che li contraddistingue.

L’acqua con stile. L’acqua dalle mille forme si racchiude nei profili regolari dei pannelli in rattan intrecciato, nella geometria perfetta dei tatami e dei cuscini in morbido sky nautico, per una sensazione di piacere e di relax senza confini.

I colori sono quelli dell’eleganza senza tempo: nuances neutre e sempre attuali, che si adattano ad ogni ambiente e ad ogni stile di arredamento. Per chi ama vivere il proprio momento di relax direttamente nell’intimità di casa, per chi coltiva l’ideale dello stile, per ogni amante del design e del buon gusto italiani, la linea di minipiscine fuori terra di Laghetto Home Design è in grado di dare la giusta risposta.

MODELLO Playa Living DESIGNER Luigi Spedini

Playa Living, un salotto d’acqua: intrecci di fibre per un’eleganza sempre attuale

Playa Living è un concetto singolare di arredo, il sogno di coloro che amano vivere un’esperienza di relax e godere della bellezza e dell’eleganza in un prodotto dal design italiano.

Minipiscina di design dalle linee pulite ed eleganti, Playa è un modello capace di donare personalità ad ogni ambiente. Il dolce massaggio ad aria, l’acqua riscaldata e le fibre tessute a mano la rendono un prodotto unico nel suo genere. Un vero salotto d’acqua, modulare e personalizzabile, che sa adattarsi ad ogni contesto per diventare luogo di benessere nel suo uso più classico, ma anche originale location per un aperitivo, accogliente punto di ritrovo per conversare.

È raffinata e modulabile, perfetta per una terrazza, in giardino diventa oggetto d’arredo e in casa vero salotto d’acqua.

MiniPiscina da interno

Per la nostra prima volta al Salone del Mobile, Piscine Laghetto ha presentato il suo concetto di “Arredo con l’acqua” come elemento nuovo per arredare e dare personalità agli spazi sia indoor che outdoor. Playa Living è il prodotto iconico scelto per rappresentare questo nuovo modo di intendere l’interior e l’Home Design.

Una Minipiscina di design al SuperSalone

The Water-Lounge Concept di Playa Living è il nome che Piscine Laghetto ha scelto per battezzare questo nuovo modo di interpretare lo spazio di casa dedicato al relax ed alla convivialità, partendo da un elemento insolito come l’acqua.

The Water-Lounge Concept infatti non è solo la proposta di un prodotto, ma un nuovo CONCETTO. L’acqua con Playa Living assume una funzione che va oltre il decorativo (pensiamo ad un acquario o ad una fontana) ma diventa a tutti gli effetti il nuovo elemento su cui costruire il proprio lifestyle. Perché l’acqua?

“Perché è l’elemento alla base della nostra vita, che ci restituisce subito una sensazione di benessere e relax. Crea così un ambiente unico ed innovativo, piacevole e conviviale: Playa Living nella sua versatilità può essere sia ambiente acquatico di benessere e relax, sia luogo di intima convivialità da riservare a chi frequenta la nostra casa”.

Con le linee pulite ed eleganti dei suoi rivestimenti, Playa è il modello di minipiscina di design capace di donare personalità ad ogni ambiente. Morbidi tessuti e fibre intrecciate a mano: ascolta il suono delle bollicine e lasciati coccolare dal tepore dell’acqua.

Una presenza insolita

La presenza di una minipiscina al Salone del Mobile, in un circuito che solitamente non è aperto al mondo acqua, è una novità. L’azienda, che con questa occasione presenta ufficialmente la nuova unità operativa dedicata al lusso, al design ed allo stile italiano.

Piscine di design, che possono essere facilmente installate in ambienti classici, come un giardino o una terrazza, ma anche in contesti nuovi come un interno, un salotto, una pergola bioclimatica, uscendo dall’uso strettamente stagionale per diventare un prodotto di arredo trasversale a tutte le stagioni, grazie anche alla possibilità di avere il riscaldatore d’acqua e la funzione di massaggio ad aria.

The Water-Lounge Concept – SuperSalone, 5-10 settembre, Fiera Milano, Rho.

Hall 3 – Booth G29