clear

OFF GRID – Everything is Connected

OFF GRID IS MORE THAN A BRAND
È scegliere di vivere e agire andando oltre il semplice concetto di green, puntando a uno stile di vita sostenibile autentico e concreto.

OFF GRID è un approccio concettuale e spirituale che diventa tangibile attraverso accessori ed elementi che sono con noi ogni giorno e che, se progettati e creati con i giusti principi, diventano strumenti fondamentali per avviare il processo verso uno stile di vita sostenibile, capace di fare bene non solo all’uno, ma all’insieme. Un modo di essere sostenibili, quello di OFF GRID, che non dimentica il bello, il design e la voglia di avere uno stile. Perché sostenibile non è sinonimo di sciatto, sostenibile è bello, cool e ricercato.

Siamo un’essenza, un modo di pensare e di vedere concretamente oltre il classico concetto di sostenibilità. Siamo un movimento che agisce e ti fornisce gli strumenti per agire.

Sono strumenti capaci di avere un impatto positivo reale sul tuo stile di vita e sul contesto.

Per mettere in atto un cambiamento le scelte fatte per la creazione degli strumenti a disposizione diventano fondamentali. Un processo di produzione trasparente e dalla filiera corta, materiali 100% riciclati come il tarpaulin e a basso impatto come il seacell, packaging e dettagli totalmente biodegradabili, e-bike, monopattini ed e-skate elettrici per una nuova sustainable mobility. In OFF GRID creatività e dinamicità vengono incanalate nello studio e nella creazione di prodotti che diventano elementi ed accessori capaci di guidarti in modo autentico verso uno stile di vita sostenibile, accompagnandoti nelle sfide del quotidiano e in ogni tua avventura.

Siamo pronti a fornirti gli strumenti per mettere in atto il tuo cambiamento con prodotti in cui il design diventa sostenibile, attento e responsabile nella sua vena di unicità e ricercatezza.

Siamo parte di un ecosistema, quindi le scelte e le azioni compiute non ricadono solo sul singolo, ma sull’insieme.

Noi di OFF GRID crediamo nella responsabilità dell’uno verso gli altri e nell’attenzione necessaria per mantenere intatto e bilanciato l’equilibrio dell’ecosistema di cui facciamo parte. Nel lavoro, dove prediligiamo un sano e sostenibile work-life balance, come nella vita, dove concretamente scegliamo di agire e puntare a uno stile di vita sostenibile, autentico e concreto per ognuno di noi. Eticamente consapevoli sappiamo che le scelte, dell’impresa e del singolo, diventano azioni che si riflettono in modo imponente sull’equilibrio dell’intero ecosistema.

Siamo più di uno.
Il valore del singolo step by step porta alla riuscita dell’insieme, quindi ogni cosa è connessa.

Oltre la banalità della casualità, sono processi e relazioni in cui tutto è connesso.

Il nostro ecosistema e le nostre azioni, il mondo naturale e quello spirituale, tutto è connesso in processi che vanno oltre la banalità della casualità. Ciò che ci permette di mettere in atto il nuovo approccio e rendere concreto il cambiamento non sta nella singola cosa, ma in tutto ciò che viene fatto nell’insieme. Così come il valore di OFF GRID non è nel singolo prodotto, ma nell’intera gamma di strumenti messi a tua disposizione per guidarti verso un nuovo stile di vita.


www.offgrid.bio


Off Grid

FTV Press - 17 Luglio 2022