clear

Gruppo Uniesse Nuova Collezione P/E 2021 – MILANO UNICA

Eticità e sostenibilità delineano da sempre il DNA di Gruppo Uniesse, la cui offerta di prodotti spazia tra una vasta gamma di bottoni, spalline e accessori, in gran parte realizzati con materiali di propria produzione che sposano una filosofia eco-responsabile.

In linea coi valori aziendali, le proposte per la P/E 2021 si focalizzano su materiali pregiati, sapientemente lavorati e rifiniti i molteplici modi per dare vita a bottoni in Madreperla, Corno, Cocco e Osso. Tra i materiali sviluppati figurano inoltre le resine, al cui interno è presente un elevata percentuale di materia naturale.

Tra le novità spicca la nostra proposta volta alla sostenibilità ambientale: un materiale ottenuto dal riutilizzo degli scarti di lavorazione di osso e delle conchiglie di madreperla, che vengono impiegati in un ciclo di produzione senza fine.

Infine, in armonia con la grande evoluzione green del settore dell’Abbigliamento, costantemente monitorato per garantire prodotti sempre all’avanguardia, presentiamo un innovativo poliestere con basi di natura biologica.


GRUPPO UNIESSE
GRUPPO UNIESSE

FTV Press - 11 Marzo 2020