Dopo oltre trenta anni di esperienza nel settore orafo, la famiglia Migliorini ha rinnovato la società nel 2007, con il passaggio di consegne dal fondatore Giovanni Migliorini ai figli Marco e Stefano.
L’azienda è radicata nel distretto di Arezzo, una delle zone più famosa al mondo per la produzione di oro e argento. Qui lavoratori e tecnologie sono finalizzate a raggiungere la migliore qualità possibile per la produzione di gioielleria in oro.L’azienda Migliorini Gioielli Srl è principalmente specializzata nella produzione manuale di catene vuote ed anelli in 9kt, 10kt 14kt e 18kt.
La gamma classica è sicuramente l’anima della produzione, ma questa è stata in seguito affiancata dalla creazione di fantasie combinando la modellazione tridimensionale e bidimensionale. “Ciò ci ha permesso di creare splendidi gioielli in grado di trasmettere emozioni in tutto il mondo. L’azienda si rivolge principalmente ai mercati Internazionali e verso quei clienti che cercano un servizio qualificato pre e post vendita, assicurando oltre ad un gioiello ben fatto e di gusto, uno scrupoloso controllo di qualità dell’intero processo produttivo
ETICA
MIGLIORINI GIOIELLI ha da sempre un’attenzione particolare alla eticità della propria produzione, nel rispetto dei suoi lavoratori e dell’ambiente. Perseguendo una politica specifica cercando di mantenere un’altissima attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale.