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6 Ottobre 2022

MBRC | AI 2022- 2023 COLLECTION

L’ispirazione prende forma
La collezione autunno inverno 2022.2023 nasce da un insieme di emozioni e ispirazioni. I gloriosi anni Settanta con i suoi colori e le sue texture è una di queste, che trova la sua massima espressione nella Linea Settanta. Il protagonista assoluto della nuova collezione è il colore nelle sue mille sfaccettature ed in particolare il color bruco, un verde acceso, e lo zucca, un arancio intenso. Il mix di cromature e abbinamenti audaci è un’altra caratteristica fondamentale. Un elemento ricorrente che ha ispirato ancora una volta la creazione della nuova collezione è il gusto etno chic, raffinato e rivisitato in chiave moderna, che troviamo anche nelle tracolle della linea Obona. I toni metallizzati contribuiscono a donare un tocco glam e chic all’intera collezione.

La nostra Storia

Massimo Braccialini è figlio d’arte. Fin da giovane si è occupato dell’azienda di famiglia e per molti anni ha lavorato a stretto contatto con la madre Carla Braccialini, come stilista prima e poi come Art director contribuendo a far conoscere ed apprezzare nel mondo le borse Braccialini come simbolo di originalità ed esclusività in tutto il mondo. Con la sua passione e la sua creatività ha lasciato un solco indelebile nella storia della pelletteria italiana. Creare qualcosa dal niente è la sfida che lo spinge ad andare oltre i limiti. Oggi con ancor più slancio ha creato una nuova linea di borse con il marchio M★BRC, che pur mantenendo il proprio dna creativo si indirizza a un pubblico dal gusto moderno e contemporaneo. Un progetto ambizioso che nasce dalla necessità di un cambiamento dove Massimo esprime a 360 gradi la propria sensibilità verso l’universo della moda. Il prodotto è al centro delle sue creazioni ed è quello che identifica la Maison esprimendo appieno la visione del brand. Per Massimo, intuire il successo di un prodotto è alla base di ogni progetto. Le collezioni in pelle M★BRC giocano sull’attenzione ai dettagli e al particolare, sono contemporanee, fresche ed attuali. I prodotti che nascono esprimono così un’identità forte, ma sono al tempo stesso si rivolgono ad un mercato eterogeneo. Ricerca, sperimentazione ed esperienza sono i propri punti di forza e si uniscono alla soddisfazione nel creare e interpretate le esigenze di un mondo in continua evoluzione.


www.mbrc.it