clear

Filostil – Vicenza Oro International 2020

Qualità e affidabilità

In un processo di innovazione che si evolve e si rinnova ogni giorno, Filostil è il partner ideale in termini di qualità, efficienza e affidabilità. La cura dei dettagli che si perpetua da generazioni ha permesso all’Atelier di guadagnarsi la stima e la fiducia di rinomati gioiellieri, diventando un fornitore di eccellenza sia nella filiera produttiva (B2B) che nei grandi marchi mondiali.
Filostil è garanzia di precisione, controllo accurato e rispetto dei tempi di consegna, valore aggiunto di un prestigioso laboratorio orafo.


Affidabilità e sicurezza

Professionalità e grande capacità produttiva sono le caratteristiche distintive della nostra azienda che non solo offre la massima qualità di ogni prezioso prodotto ma dà anche garanzia di serietà, assoluta riservatezza e servizio accurato e puntuale.
L’anima di ogni gioiello firmato Filostil esprime tutta la sua forza grazie all’unicità del suo design. Un team di designer altamente qualificato si dedica esclusivamente alla ricerca di nuovi stili e allo studio delle nuove tendenze del mercato, per proporre concetti innovativi e per soddisfare sempre le aspettative dei clienti.

Il design Filostil è l’essenza primordiale, l’idea che prende forma in creazioni uniche che combinano l’antica arte dei gioiellieri con le più moderne tecniche di prototipazione e progettazione computerizzata.
Il design si fonde con la tecnologia e con la storia , per esprimere in ogni gioiello la conoscenza, l’esperienza e la creatività del mondo Filostil.

FTV Press - 28 Settembre 2020