Elledue arredamenti, dal 1972 azienda leader del settore, basa il suo successo internazionale sulla capacità di offrire arredi di altissima qualità, dal design innovativo, ricchi di dettagli raffinati, che possono essere personalizzati secondo le esigenze di ciascun cliente.
La produzione è totalmente Made In Italy: una scelta molto importante che garantisce qualità e perfezione, grazie alla produzione realizzata nel distretto di Monza e Brianza.
L’unicità passa attraverso la scelta dei migliori materiali, dei tessuti più raffinati e delle finiture più innovative. Le collezioni, sviluppate internamente o disegnate da architetti di fama internazionale, sono caratterizzate da mood ed inspirazioni differenti e l’ampia proposta è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. L’approccio creativo prevede la rivisitazione, in chiave moderna, dei canoni stilistici classici dell’arredo e del design di interni. Uno stile personale creato grazie all’utilizzo sia di tecniche di lavorazione artigianali, sia a innovative tecnologie.
Espositore storico del Salone del Mobile di Milano sin dal 1973, Elledue partecipa regolarmente alle fiere più importanti del settore dell’arredo e del design, tra cui Maison et Objet e Crocus Expo.
Nel 2016 l’azienda è stata inoltre invitata a partecipare alla prima edizione dell’esclusiva fiera Salone del Mobile – Milano Shanghai.
L’azienda è specializzata anche nello sviluppo e nella produzione di progetti di interior design tailor-made assolutamente customizzati.
Grazie alla produzione in-house e alla fidata rete locale di fornitori e laboratori specializzati, l’azienda ha il controllo totale della produzione; i clienti possono monitorare costantemente il processo produttivo e visitare la sede per verificare l’avanzamento dell’ordine.
Elledue è metafora di qualità e portavoce di tutti quei valori che hanno reso il design italiano famoso in tutto il mondo.
Valentino Odorico – FTV Press