clear
6 Agosto 2022

Del Pia – Una Passione di Famiglia

LA NOSTRA MISSIONE E FILOSOFIA:
CREARE GIOIELLI DALLO STILE UNICO E DAL PREZZO CONTENUTO

Nel 1977 Romano del Pia fondò un’azienda specializzata nella produzione di catene massicce. I tre figli Giorgio, Alfredo e Stefano iniziarono la loro formazione nell’azienda paterna dove appresero nozioni di tutti i processi produttivi, competenze commerciali e di gestione.

Nel 1991 dettero vita a una società indipendente, Del Pia s.p.a., con il benestare del padre Romano che vede così coronato il sogno di continuità della sua passione per l’oreficeria nei suoi tre figli. Del Pia è specializzata nella produzione di oreficeria con utilizzo di canna e catene cave, per prodotti di forte valenza estetica e con prezzo conveniente. L’aggiornamento tecnologico, indispensabile per l’affermazione nei mercati mondiali, ha dato all’azienda un buon vantaggio competitivo.

Altri fattori di successo sono stati l’innovazione continua del prodotto e l’abilità della manodopera qualificata. Del Pia impiega una ventina di persone e una rete di laboratori esterni. La filosofia del fondatore Romano ha permeato la società che riconosce i suoi valori nel lavoro di gruppo, nella qualità e nel servizio.


Del Pia

www.delpiaefratelli.it