clear
Cosimo Scialpi, Regista Ufficiale di Fashion TV Sky
12 Luglio 2023

Cosimo Scialpi, Regista Ufficiale di Fashion TV Sky, Premiato come ‘Regista dell’Anno’ agli Apulian Awards

Cosimo Scialpi, il rinomato regista ufficiale di Fashion TV, ha recentemente ricevuto l’ambito premio di ‘Regista dell’Anno‘ agli Apulian Awards 2023. La cerimonia, che si è tenuta in Puglia, Italia, ha celebrato l’eccellenza nel campo della moda, del cinema e della televisione.

Il premio ‘Regista dell’Anno’ è un riconoscimento importante che celebra il talento, la dedizione e la creatività del regista. Scialpi ha ricevuto il premio per il suo contributo eccezionale nel campo della regia televisiva e cinematografica in particolare per il suo lavoro con Fashion TV di Sky.

Fashion TV ha espresso enormi complimenti per il suo regista, sottolineando come Scialpi sia stato fondamentale.”Siamo estremamente orgogliosi di Cosimo”, ha detto il portavoce di Fashion TV.Il suo spirito innovativo e il suo impegno costante per l’eccellenza hanno elevato il contenuto della nostra rete a nuovi livelli. Questo premio è un riconoscimento meritato del suo straordinario talento.”

Scialpi, nativo di Gallipoli, ha iniziato la sua carriera come regista di cortometraggi e documentari. Ha poi fatto il salto alla televisione, diventando uno dei registi più rispettati nel settore. La sua capacità di catturare la bellezza, la complessità e l’energia del mondo della moda è sorprendente, e il suo lavoro con Fashion TV Sky è una testimonianza del suo talento.

Gli Apulian Awards sono conosciuti per celebrare l’eccellenza nell’industria creativa. La vittoria di Scialpi come ‘Regista dell’Anno’ riflette la sua abilità nel portare le storie alla vita e nel catturare l’essenza della moda in un modo unico e coinvolgente.


Profilo Instagram

Profilo Facebook