clear
DNG Model - Cosimo Scialpi
22 Luglio 2023

Cosimo Scialpi, regista di Fashion TV sky, porta un defilé di moda a Matino: un evento di promozione culturale con l’agenzia DNG Model

Cosimo Scialpi, noto regista di Sky Fashion TV, sarà l’ospite all’evento ‘Terracate’ che si terrà a Matino, in provincia di Lecce. Si tratta di una manifestazione di promozione culturale che vedrà il regista portare con sé un defilé di moda, organizzato dall’agenzia DNG Model, di cui è uno dei soci fondatori.

 L’ agenzia DNG Model, è rappresentante ufficiale di Fashion TV SKY offre a molti giovani talenti l’opportunità di entrare nel mondo della moda, contribuendo a lanciare diverse carriere nel settore.

L’evento Terracate organizzato dal patron Fabio Paladini, vedrà in passerella abiti firmati da Francesca Conoci, stilista di grande talento.. La sua capacità di combinare eleganza e innovazione ha catturato l’attenzione di molti, inclusa quella di Scialpi, che ha deciso di includere i suoi abiti nel defilé.

Al fianco di Scialpi ci sarà anche Davide Calò, titolare con lui  dell’agenzia DNG Model. La presenza di Davide noto talent scout e model coach, sottolinea l’importanza che l’agenzia attribuisce a questo evento, che mira non solo a dare visibilità alla moda, ma anche a promuovere la cultura, nuovi talenti.

Presente durante la serata

Gigi Samueli, fotografo di moda di grande esperienza e socio della Dng Model Samueli è conosciuto per la sua capacità di catturare l’essenza della moda attraverso l’obiettivo.

L’evento Terracate promette di essere un’occasione unica per celebrare la moda e la cultura, con un occhio di riguardo per la promozione dei giovani talenti. Con il sostegno di figure di spicco come Cosimo Scialpi  Davide Calò, e Gigi Samueli.