clear

Il talento sardo Antonio Zaru: dall’infanzia alla direzione di FashionTV Sardegna

Nel cuore dell’incantevole isola della Sardegna, il 1° gennaio 1987, nacque un talento destinato a lasciare il segno nell’industria della moda: Antonio Zaru

28 Febbraio 2024

Antonio Zaru – Bella Come la Luna

Antonella Mosetti, 48 anni, incarna un’eleganza e una bellezza senza tempo. La sua presenza è spettacolare e affascinante, pura e semplice, con un tocco di sensualità e fascino che la rende irresistibile.

26 Febbraio 2024

Serena Guerini – Tra Passerelle e Obiettivi: La Vita di una Modella fuori dalle Metropoli

Come mi dice sempre una persona a me cara, ho saputo sfruttare le cosidette tre “C”…Culo,conoscenza e capacità …

20 Dicembre 2023

Alessandra Lada e Yondel Matey vincono la 40esima edizione del “Look of the Year”

Si è conclusa ieri sera al Teatro Ariston di Sanremo la 40esima edizione del prestigioso concorso “THE LOOK OF THE YEAR”, che ha visto trionfare la modella polacca Aleksandra Lada e il modello colombiano Yondel Matey. In platea la presenza di Rody Mirri, il nuovo direttore delle strategie per Fashiontv e del regista e direttore […]

6 Novembre 2023

**Benedetta Candido: Da Lecce alle Luci di Sanremo**

La storia di Benedetta Candido è quella di una determinazione che la porta da Lecce alle luci del Teatro Ariston di Sanremo. Nata e cresciuta nella splendida città pugliese, Benedetta ha dimostrato fin da bambina un interesse e un talento innato per la moda. Ha iniziato il suo viaggio nel mondo del glamour a soli […]

2 Novembre 2023

 “Trionfo di Moda e Talento: La 40ª Edizione di The Look of the Year si conclude al Teatro Ariston”

Si è conclusa ieri sera al Teatro Ariston di Sanremo la 40ª edizione del prestigioso concorso “The Look of the Year”, che ha visto trionfare …

31 Ottobre 2023

Cosimo Scialpi: Il Giovane Regista Pugliese Che Ha Illuminato il Mondo della Moda

Il giovane regista pugliese Cosimo Scialpi è stato insignito di un prestigioso riconoscimento il 30 ottobre scorso presso il teatro Ariston di Sanremo. L’occasione era la cerimonia del “The Look Of The Year”

30 Ottobre 2023

Fashion TV alla Finalissima di The Look of the Year 2023

Fashion TV Italia presente alla finalissima di The Look of the Year 2023, il concorso internazionale di moda che si terrà il 30 ottobre 2023 al Teatro Ariston di Sanremo.

12 Ottobre 2023

Rody Mirri Nuovo Director Strategy Solutions per FashionTV Sky

Rody Mirri manager e produttore televisivo, nonché autore di diversi libri con una lunga esperienza nella galassia televisiva avendo lavorato in produzioni Mediaset, Rai e TMC affronta questo nuovo incarico

7 Ottobre 2023

Eleganza e Storia: L’Istituto Cordella fa il suo Debutto alla Parigi Fashion Week 2023

Per la prima volta, l’Istituto Cordella farà il suo debutto alla Parigi Fashion Week con gli abiti creati dagli studenti. Questo evento segna la celebrazione dei 240 anni di storia della Sartoria Cordella.

5 Ottobre 2023

Milano Fashion Week 2023: una settimana di moda all’insegna della sostenibilità e della sperimentazione

La Milano Fashion Week 2023, che si è tenuta dal 19 al 25 settembre, è stata un successo in termini di partecipazione e di interesse da parte del pubblico.

28 Settembre 2023

Successo per l’evento “Milano Fashion Show 2023”, presente anche FashionTV

Successo per l’evento “Milano Fashion Show 2023” che si è svolto domenica 24 settembre, presso la prestigiosa location di Palazzina Appiani …

26 Settembre 2023

La Puglia ospita l’International Fashion Award 2023

La Puglia ospita l’International Fashion Award 2023, un evento senza precedenti che dal 13 al 17 settembre 2023 celebrerà il talento eccezionale dei designer provenienti da ogni angolo del globo insieme a quelli della Puglia stessa.

15 Settembre 2023

Cosimo Scialpi, regista di Fashion TV Sky, premiato all’International Fashion Award 2023

Nella serata di ieri, il regista Cosimo Scialpi, Director manger regista Fashion TV Sky, è stato premiato all’International Fashion Award 2023, prodotto da Madmood …

14 Settembre 2023

Dan John: Un 2023 di Crescita Straordinaria e Ambiziosi Piani di Espansione

Il 2023 si sta concludendo in modo straordinario per Dan John, il marchio di moda maschile fondato da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca.

12 Settembre 2023

Raggianti: L’alta qualità e l’anticipazione delle tendenze nel cuore del brand

Nel mondo della moda, pochi brand riescono a catturare l’essenza dell’eleganza e dell’innovazione come Raggianti.

1 Settembre 2023

junona

Junona Luxury Kids: L’Essenza del Lusso nella Moda Bambini con Fashion TV

Junona Luxury Kids, rinomato per la sua eccellenza nel creativo mondo della moda per bambini, è orgoglioso di essere partner ufficiale di Fashion TV …

23 Agosto 2023

Cosimo Scialpi: Il Nuovo Manager Director di Fashion TV Sky

Cosimo Scialpi, regista italiano, ha recentemente assunto un nuovo incarico di prestigio come manager director di Fashion TV Sky. Conosciuto per la sua visione unica e innovativa nel mondo della televisione e del cinema, Scialpi …

8 Agosto 2023

Naomy Chittani: L’Ineguagliabile Talento che Splende nel Mondo della Moda Italiana

Nel panorama della moda italiana, ci sono poche figure che possono vantare un successo costante e duraturo. Una di queste è senza dubbio Naomy Chittani …

5 Agosto 2023

Alta Moda sulla Costiera Amalfitana: Models Runway Club 2023

Scopri l’emozione dell’evento di alta moda targato “Models Runway Club – Amalfi Coast”, organizzato dal fashion manager Giancarlo Presutto sul prestigioso veliero Tortuga. Top model …

29 Luglio 2023

Evento di moda a Matino con Dng Model Cosimo Scialpi e Davide Calò: successo straordinario

La serata del 23 luglio ha visto Matino trasformarsi in un palcoscenico di moda, grazie all’evento ospitato al Terracate, che ha visto come protagonisti Cosimo Scialpi …

26 Luglio 2023

DNG Model - Cosimo Scialpi

Cosimo Scialpi, regista di Fashion TV sky, porta un defilé di moda a Matino: un evento di promozione culturale con l’agenzia DNG Model

L’ agenzia DNG Model, è rappresentante ufficiale di Fashion TV SKY …

22 Luglio 2023

Cosimo Scialpi, Regista Ufficiale di Fashion TV Sky

Cosimo Scialpi, Regista Ufficiale di Fashion TV Sky, Premiato come ‘Regista dell’Anno’ agli Apulian Awards

Cosimo Scialpi, il rinomato regista ufficiale di Fashion TV, ha recentemente ricevuto l’ambito premio di ‘Regista dell’Anno’ agli Apulian Awards 2023.

12 Luglio 2023

Red Summer Vibes

Rede è un’azienda nata nel 1938 e in continua espansione che, nel corso degli anni, ha conquistato il mercato italiano e internazionale.

8 Luglio 2023

DUEGI – Scatole e Packaging dal 1969

L’odierno DUEGI PACKAGING srl nasce nel lontano 1969 come Scatolificio 2G sas, raccogliendo l’eredità professionale dello Scatolificio Alessandro Bettin …

16 Giugno 2023

Skin System – Cosmetici Professionali

SkinSystem è tra i primi in Italia e tra i più importanti in Europa, produttori di cera epilatoria e cosmetica professionale a marchio proprio e conto terzi.

19 Aprile 2023

Luxom – Cosmesi anti-age ispirata dai preziosi della natura

Il brand Luxom, nasce dall’idea di portare il prestigio italiano in un settore come la cosmesi …

17 Aprile 2023

Dario Zanco @FashionTV

Fin dalla piccola età, Dario Zanco era appassionato del lavoro artigianale che svolgeva suo nonno in un piccolo laboratorio a Milano. Creava calzature su misura per tutti, curando il design nei minimi particolari.

19 Marzo 2023

ZOE @FTV Speciale MICAM

Da due generazioni nel settore calzaturiero, di padre in figlio, il nome “Zoe Italy” è sinonimo di articoli di qualità realizzati con tradizione artigianale Napoletana.

19 Marzo 2023

LOLA CASADEMUNT @FTV

I vestiti dicono molto di te: definiscono il tuo stile e valorizzano la tua personalità. Il tuo modo di vestire è unico ed è il risultato della combinazione di capi, forme, linee, volumi e colori che meglio si adattano alla tua silhouette.

19 Marzo 2023

Prosperine @FTV Speciale MICAM

Prosperine è un’azienda con una lunga tradizione artigiana tramandata dal padre ai figli. Nata in Toscana, a Subbiano, vicino ad Arezzo, l’azienda prosegue la sua storia innovandosi e mantenendo il valore del prodotto fatto a mano.

19 Marzo 2023

Cromia @FTV Speciale MIPEL

Nel corso degli anni, la piccola impresa diventa un’azienda di successo che ancora si occupa della produzione di accessori di pelletteria per i più importanti brand di moda internazionali.

19 Marzo 2023

Karma of Charme @FTV Speciale MICAM

In viaggio per la Meraviglia è l’incontro con l’Inaspettato, con il Sorprendente..IN sottolinea il tempo presente, l’essere ora …

19 Marzo 2023

Creazioni K di Kuore, Cult Contemporaneo

K di Kuore nasce nel 1996 a Firenze e fin da subito la lavorazione artigianale è uno dei suoi punti di forza. Il nome racchiude in se tutta la filosofia del marchio.

19 Marzo 2023

Mad-Mood Milano Fashion week raccontata dal nostro regista Cosimo Scialpi e condotta dalla celebre conduttrice Manila Gorio

Mad-Mood Milano Fashion week raccontata da nostro regista Cosimo Scialpi

8 Marzo 2023

MONART – Speciale Pitti Immagine Uomo

Artigianalità e innovazione sono le due anime dei gioielli di Mon Art Internazionale, azienda specializzata nella produzione di gioielli e accessori private label per la Moda.

9 Febbraio 2023

Tollegno 1900 – Speciale Pitti Filati 23

Facciamo della Lana Merinos la nostra ambasciatrice nel mondo, della sostenibilità il fil rouge di ogni nostra scelta e dell’innovazione tecnologica un faro nel definire il nostro sviluppo.

9 Febbraio 2023

Juicy Couture – Speciale Pitti Immagine Uomo 23

Juicy Couture is an LA lifestyle brand infused with casual glamor and an irreverent attitude, designed for girls all over the world.

6 Febbraio 2023

Berwich – Pantalone Italiano

A passion born in a small garage in 1975 thanks to two young people, Michele and Anna Fumarola, today still the owners of the company.

6 Febbraio 2023

Rue Des Mille – Speciale Vicenza Oro

C’era una volta un sogno di famiglia e poi noi: tre fratelli decisi a tirarlo fuori dal cassetto. Nell’aprile 2013, complici lunghi anni di esperienza nel mondo dei metalli preziosi, abbiamo dato vita a Rue des Mille.

6 Febbraio 2023

Catya – Speciale Pitti Bimbo 23

Disegnare, produrre e distribuire BERRETTINI E CUFFIE per bambini e bambine da 0 a 12 anni, completandoli con piccole sciarpe e guanti in coordinato.

6 Febbraio 2023

FTC Cashmere – Speciale Pitti Immagine Uomo 23

We believe in responsibility and accountability. Our fully vertically integrated supply chain provides us with the strength of transparency and control.

6 Febbraio 2023

ISY Torcitura di Domaso – Speciale Pitti Filati 23

La creatività si interfaccia con le esigenze in continua evoluzione della nostra clientela, sfociando nello sviluppo di articoli sempre più innovativi ed accattivanti.

6 Febbraio 2023

Adriatica Swiss made Watches – Speciale Vicenza Oro

Uno dei nostri obiettivi principali è quello di creare nuovi design e modelli in grado di adattarsi perfettamente ai mutevoli stili della nostra generazione …

6 Febbraio 2023

Baby Gi – Speciale Pitti Immagine Uomo 23

Un marchio 100% made in Portugal, dedicato all’abbigliamento e agli accessori per la cura del bambino per i neonati.

6 Febbraio 2023

Homeward – Speciale Pitti Immagine Uomo 23

Siamo costantemente alla ricerca del design, delle fibre, delle tinture per perfezionare i nostri capi, collezione dopo collezione.

6 Febbraio 2023

STEFANO RICCI 50TH ANNIVERSARY | LUXOR

In celebration of the brand’s 50th Anniversary, STEFANO RICCI hosted a fashion show at the Hatshepsut Temple in Luxor — the first-ever international fashion …

1 Febbraio 2023

Daniele Fiesoli – Absolutely Made in Italy

Lanciato nel 2000; l’obiettivo del suo fondatore era di creare una linea in cui la passione, conoscenza e abilità nella maglieria costruissero il capo perfetto …

26 Gennaio 2023

Vizyo – Yachts Made in Italy

Respirare la natura, ascoltare il mare nel massimo comfort. Navigare su e con VIZYO 25 non è un’esperienza, ma l’esperienza. Il completamento della casa al mare per vivere con piacere …

10 Novembre 2022

Società Conero

Un cantiere unico che realizza straordinarie costruzioni in vetroresina in grado di soddisfare tutti i gusti e desideri di una Clientela attenta a riconoscere la grande qualità dei materiali impiegati e la cura anche nei minimi dettagli.

3 Novembre 2022

Maison Mugham

While carpet weaving is the traditional art of Azerbaijan, perfumery is the current artistic creation, refreshing and internationalizing the nation’s heritage.

17 Ottobre 2022

MBRC | AI 2022- 2023 COLLECTION

La collezione autunno inverno 2022.2023 nasce da un insieme di emozioni e ispirazioni.

6 Ottobre 2022

PROGETTO GROUP: TECNOLOGIE, MATERIALI E DESIGN PER UN BAGNO CURATO AL DETTAGLIO

Anche quest’anno non si arresta la crescita dell’azienda toscana, che, per l’anniversario dei suoi 10 anni di attività.

6 Ottobre 2022

Fornarina 2022 Il brand si rifonda dalle origini: le scarpe

Inclusività, eclettismo, contemporaneità: questi i capisaldi che animano il restart Fornarina.

6 Ottobre 2022

De Lazzari – Oro Addosso

L’Azienda orafa De Lazzari – Oro Addosso nasce nel distretto orafo valenzano, con sede a Casale Monferrato nel 1982. Innovativa e all’avanguardia fin dai primi tempi riuscì ben presto …

1 Ottobre 2022

Casato Gioielli

CASATO jewelry get their inspiration from the continue search of a harmony between shapes, colors and space.

1 Ottobre 2022

LAURENT GANDINI: poeticamente moderno

Tradizione popolare, artigianalità ed esperienza millenaria dei maestri orafi milanesi si fondono e prendono forma nelle creazioni di Laurent Gandini.

1 Ottobre 2022

Acqua Delle Langhe

Acqua delle Langhe nasce dalle infinite ed irripetibili suggestioni di una terra straordinaria e seducente: le Langhe. E’ da qui, dai profumati vigneti e dai terreni salini di La Morra …

1 Ottobre 2022

PRIMADONNA COLLECTION FW22.23

Decisa e seducente, femminile e grintosa, la nuova collezione Primadonna Collection, con sapienti giochi di design e nuovi mix di forme e materiali …

1 Ottobre 2022

Del Pia – Una Passione di Famiglia

Nel 1977 Romano del Pia fondò un’azienda specializzata nella produzione di catene massicce. I tre figli Giorgio, Alfredo e Stefano iniziarono la loro formazione nell’azienda paterna …

6 Agosto 2022

Tomasi Master – Speciale Milano Unica

Quando un capo è appeso in showroom e conquista con il suo fascino, quando è impacchettato e consegnato al cliente soddisfatto, quando viaggia sicuro e protetto all’altro capo del mondo …

1 Agosto 2022

Serikos 1984 @ Milano Unica textile fair

Serikos1984, the historical Made in Italy Como-based creator of fabrics for the high fashion market joins Attilio Imperiali …

31 Luglio 2022

Cortigiani – Speciale Pitti Immagine Uomo

Passione, Ricerca: Ricerche di materie prime di altissima qualità. Passione per la sartorialità e l’estrema cura dei dettagli.

17 Luglio 2022

Sbordoni – Speciale Salone del Mobile Milano

In un mondo dove le mode vanno e vengono, il marchio Sbordoni continua da cento anni ad essere sinonimo di valori che durano nel tempo.

17 Luglio 2022

SSEINSE – Speciale Pitti Imagine Uomo

Un viaggio tra il deserto e la metropoli contemporanea rappresentano l’uomo SSEINSE per la primavera estate 2022.

17 Luglio 2022

Arrex – Salone del Mobile Milano

Arrex Le Cucine è presente nel settore dei mobili d’arredo da oltre 40 anni.

17 Luglio 2022

Luis Trenker – slow fashion designed in South Tyrol, made in Europe.

ll marchio Luis Trenker è stato fondato da Michi Klemera nel 1995 a Bolzano (Alto Adige), dove si trova anche la sede principale dell’azienda.

17 Luglio 2022

Stewart – Speciale Pitti Immgine Uomo

Stewart è un brand italiano nato a Firenze nel 1975.Fin dalla sua nascita si è contraddistinto per il suo patrimonio di conoscenza di lunga data nel settore ..

17 Luglio 2022

Ecafil – Una Filosofia Produttiva Verticale

ECAFIL BEST occupa un ruolo di importanza strategica nel panorama globale delle filature fantasia distinguendosi per la filosofia …

17 Luglio 2022

Solidea, il fascino del benessere

L’anima di Solidea diventa sempre più “green”. L’ecosostenibilità è uno dei temi più dibattuti quando si parla del futuro del nostro pianeta, ma sono le azioni concrete …

17 Luglio 2022

OFF GRID – Everything is Connected

OFF GRID IS MORE THAN A BRAND
È scegliere di vivere e agire andando oltre il semplice concetto di green, puntando a uno stile di vita …

17 Luglio 2022

Ilaria – Fantasia nei Filati dal 1967

Pochi mesi dopo l’alluvione di Firenze, nel clima di ricostruzione e rilancio della città, grazie allo spirito imprenditoriale …

17 Luglio 2022

Yes Zee – Essenza

L’azienda nasce a metà degli anni ’80 dalla passione e determinazione di Gino Epis. Poco più che ventenne, il giovane imprenditore italiano entra nel mondo .

17 Luglio 2022

Berwich – Spring Summer 2023

E’ ora di tornare “on the road”, di rimettersi in gioco e di indossare nuovamente i panni dell’esploratore. Riaccendere i motori e …

17 Luglio 2022

MILLEFILI F-W 2023/2024 To Infinity and Beyond

Prendendo in prestito la celebre frase di un’eroe dei cartoons “Verso l’infinito e oltre” …

17 Luglio 2022

E. MIROGLIO – CREATIVITÀ, QUALITÀ, SERVIZIO

In questa stagione la nostra collezione esplora i concetti contrapposti di selvaggio e primitivo insieme a quello di tecnologico e sofisticato.

16 Luglio 2022

Diktat – Elegance, Modern Classy and Savoir-Faire

Ricerca, Innovazione, Confort, sono le linee guida del brand. La cura dei dettagli, l’attenzione ai materiali naturali e l’utilizzo di tecniche …

16 Luglio 2022

Lanificio dell’Olivo – Italian Fancy Yarns

La nostra azienda ha radici profonde e forti che affondano nel cuore del distretto tessile pratese. Siamo leader nella creazione di filati fantasia

16 Luglio 2022

Arteinmotion – Aviation Furniture

Arteinmotion nasce nel cuore della ‘Motor Valley’. La profonda e radicata ricerca dell’eccellenza di queste zone da anni guida …

15 Luglio 2022

Dienne Salotti, un nuovo concetto di comodità

Dienne Salotti, azienda italiana leader nella produzione di divani con letto e salotti trasformabili, nasce ormai più di venti anni fa, nel 2000 …

15 Luglio 2022

Tonalità sofisticate ed eleganti – Chelini

Dal 7 al 12 giugno 2022, Chelini si presenta al Salone del Mobile di Milano con una proposta di nuove tonalità per gli arredi …

7 Luglio 2022

Amuralab al Salone del Mobile di Milano

Amura è il brand d’arredamento made in Italy che porta dentro di sé la bellezza forte e autentica del Mezzogiorno d’Italia.

7 Luglio 2022

Seiseta

Azienda leader nel settore delle Hair Extensions, SEISETA combina in maniera unica tradizione, innovazione e i 40 anni di esperienza dell’azienda manifatturiera di famiglia.

20 Giugno 2022

Tralci Hirpini – La Nostra Storia

La storia di Tralci Hirpini è una storia d’amicizia che fonda le radici nei ricordi d’infanzia di una vita rurale che non c’è più.

11 Giugno 2022

BE8 Jewels – FashionTV

BE8 è un brand di gioielleria italiano che desidera creare un prodotto artigianale di qualità sconfinando però anche verso un altro livello: quello della condivisione …

19 Maggio 2022

CHAMPAGNE, IN ANTEPRIMA IN ITALIA @FASHION TV

CHAMPAGNE è il primo sistema ECOLOGICO al mondo per ripristinare e colorare i capelli Champagne ha una formula organica multimolecolare che dà risultati fantastici.

8 Marzo 2022

Conhpol, la calzatura made in Polonia che conquista il mondo.

Nel 1978, nel villaggio Stanisław Dolny, Henryk Konopka e sua moglie Janina hanno iniziato la loro attività.

3 Novembre 2021

Thierry Rabotin. L’eccellenza del made in Italy presente anche quest’autunno al Micam

Le telecamere di Fashion TV hanno incontrato, anche quest’anno, Thierry Rabotin e anche quest’anno abbiamo toccato con mano l’artigianalità del made in Italy …

3 Novembre 2021

MAR.CO Marine Costruzioni, l’artigianalità del made in Italy al Salone Nautico di Genova 2021

Imbarcazioni dalla qualità inimitabile e dal design unico, da sempre sinonimo di esclusività, lusso ed eleganza: questa è MAR.CO Marine Costruzioni …

28 Ottobre 2021

Fabiani Yacht al Salone del Mobile con una “eco-sfida”

“Navighiamo sfruttando l’energia solare: le nostre barche sono fuori dal coro“ Il 2021, per Fabiani Yacht, è l’anno di Ibrida 101, il cui progetto è presentato ai principali appuntamenti dedicati alla nautica (tra cui i saloni di Venezia …

27 Ottobre 2021

Cuori Milano

Il brand per le Donne del nuovo millennio Cuori Milano crea gioielli in argento per donne contemporanee ed autentiche, pronte ad infrangere gli stereotipi, esprimendo liberamente se stesse. E’ un brand che parla alle donne del nuovo millennio, emancipate, ironiche, intelligenti e glamour. Donne normalissime e imperfette, divise tra vita, amori e carriera, che amano sognare […]

25 Ottobre 2021

Maman et Sophie

“Creo per amore della vita e delle cose belle… consapevole che l’armonia e la bellezza generano vibrazioni positive che si espandono come i cerchi generati da una goccia nell’acqua…” Armonia, proporzione, bellezza, smarrimento… sono le mie vibrazioni, lo sono sempre state. Abbastanza tranquilla e felice ma con un grande dolore nel cuore, percorrevo una strada […]

25 Ottobre 2021

MagicWire – Rancangelo

“Design e innovazione vivono insieme come mai prima d’ora”. Un motto che già dice molto dell’approccio al prezioso mondo del gioiello di questa azienda veneta fondata il 25 settembre del 1960 da Angelo Rancan. Una realtà tutta italiana in cui computer e macchinari hi-tech convivono con l’esperienza di artigiani in grado di forgiare i dettagli […]

25 Ottobre 2021

Loto Preziosi

Experience, design and technology for the creation of increasingly sophisticated and personalized collections. Light, elegant and original jewels. Tiziano Aramini could write ‘jack of all trades’ on his business card due to the various roles he has held and the numerous tasks he has taken on since 1999. Designing and planning jewelry prototypes and even […]

25 Ottobre 2021

Ozzio Italia presenta 4 x 4 al Salone del Mobile 2021

Allungabile e allargabile all’occorrenza, l’elegante tavolo 4×4 mantiene, da aperto come da chiuso, la continuità delle venature del piano nella finitura di Marble Glass Raffinato e facilmente ambientabile nelle diverse versioni previste, ed esprime al meglio la filosofia produttiva di Ozzio Italia, mirata a proporre prodotti d’arredo di design funzionale e contemporaneo. Dal forte legame […]

21 Ottobre 2021

PLAYA LIVING, il Water Loung concept firmato Laghetto.

Il tuo specchio d’acqua al Salone del Mobile 2021 Da oltre 45 anni Piscine Laghetto progetta le soluzioni migliori per il tuo relax con stile: piscine di design per ogni gusto e necessità, fuori terra, seminterrate o interrate. Sempre con lo stile elegante ed iconico che li contraddistingue. L’acqua con stile. L’acqua dalle mille forme […]

21 Ottobre 2021

Christian Claux – CLX

Continua il sodalizio tra il designer francese Christian Claux e il savoir faire italiano Christian Claux, designer e comunicatore francese, ha lanciato con la PE 2022 la sua prima collezione di abbigliamento femminile, CLX – Easy Wear, che sarà seguita nelle stagioni successive dalle linee uomo, calzature e dalla prima linea Christian Claux by CLX. […]

13 Ottobre 2021

Emiliano Bengasi Couturier al Sisposa Milano 2021

Emiliano Bengasi dal 1968 è un laboratorio stilistico all’avanguardia la cui produzione di abiti è interamente italiana ed interna all’azienda.Tutti i capi vengono creati direttamente da Emiliano che propone sempre collezioni originali ad alto contenuto artistico, realizzati grazie alla maestria e alla professionalità del suo team di sarte che cuciono ancora oggi gli abiti a […]

6 Ottobre 2021

MY PLUS DESIGN

Plus rivoluziona la creatività nella moda La start-up italiana propone un’offerta avanzata ed innovativa di personalizzazione supportata da Seriplanet, azienda leader in campo serigrafico. Si chiama Plus il nuovo progetto di sneaker e capispalla che nasce dalle competenze di una importante azienda serigrafica, la Seriplanet, che lavora con le maggiori griffe del lusso. Come dice […]

6 Ottobre 2021

Kiton autunno-inverno 2021-22

Stand by. Pausa. L’immobilità forzata non ferma l’immaginazione. Così, per la collezione Autunno-Inverno 2021-22, i gemelli Mariano e Walter De Matteis …

2 Agosto 2021

Miroglio Filati

We are still needy of protection and reassurance but at the same time are yearning for something fresh …

2 Agosto 2021

Camouflage Ar and J.

Camouflage Ar and J.è una linea di pantaloni made in Italy,
dallo stile elegante e senza tempo. Ogni capo di collezione si caratterizza per le sue forme …

2 Agosto 2021

Servizi e Seta

Servizi e Seta è una trading che produce filati in pura seta, misti seta con fibre nobili e lini pregiati.

2 Agosto 2021

MUSANI COUTURE – NEW COLLECTION 2022

Con un abito della collezione MUSANI, raffinatezza e splendore sono le parole d’ordine. Indossare un vestito elegante realizzato su misura per il proprio evento, per quello dell’amica …

28 Maggio 2021

Petrelli

Petrelli Uomo – Atlantis 2022

Ispirati alla città sommersa di Atlantide, la forza del natura, la forza del mare, ci hanno dato ispirazione nelle forme e nei colori.

27 Maggio 2021

CENTERGROSS, LA MODA “PRONTA” ALLA SFIDA GLOBALE

Il più grande polo europeo della moda pronta presenta “Summer in Italy”, una selezione dei brand fashion che anticipa le tendenze della Primavera/Estate 2021

7 Aprile 2021

MARCOBOLOGNA F/W2021

La Collezione MARCOBOLOGNA Fall/Winter 2021 reinterpreta i codici dei primi anni 2000, rielaborando lo stile Y2K in un mix tra romanticismo e influenze Goth-Punk.

8 Marzo 2021

John Richmond – A/W21 by Rankin

Come la maggior parte di noi, non ho viaggiato ma ho trascorso la maggior parte del mio tempo a casa a Londra, i miei riferimenti e le mie ispirazioni …

1 Marzo 2021

ALEA – Primavera / Estate 2021

Fedele alla continua ricerca di nuovi materiali, modelli e stampe esclusive, la nuova Collezione si divide in sei temi con camicie, tessuti e mood diversi, in grado di soddisfare le varie esigenze dell’uomo contemporaneo nella quotidianità.

20 Febbraio 2021

Junona

JUNONA è stata fondata nel 2000, ed ha i suoi impianti di produzione
in Europa e in Bulgaria, mantenendo un’alta capacità di produzione che le permette di attuare rapidamente …

9 Febbraio 2021

Cantiere Nautico IDEA MARINE

Il cantiere nautico IDEA MARINE nasce dalla passione e dall’esperienza trentennale della famiglia Carvignese nella nautica da diporto. La tradizione che si unisce ad una continua innovazione rende il Design …

14 Dicembre 2020

Collezione Autunno Inverno 2020 – Baracuta

La collezione Baracuta FW 2020 riflette una moderna re-interpretazione del menswear britannico. Prima tappa di questa archive celebration il capo spalla per eccellenza …

30 Novembre 2020

Azimut Yachts

La nascita di Azimut Yachts risale al 1969, quando il giovane studente universitario Paolo Vitelli fonda la Azimut Srl, con la quale dà inizio a un’attività di noleggio di barche a vela.

28 Ottobre 2020

Terranova Italian Yachts

Terranova Italian Yacht nasce nell’aprile del 2015 quando il fondatore, Massimigliano Zilioli, rileva il vecchio cantiere modificandone il nome. Ma soprattutto portando nella nuova impresa la sua visione …

21 Ottobre 2020

Tuccoli Fishing Boats: il fisherman Made in Italy

Le Costruzioni Nautiche Tuccoli nascono a Livorno nel secondo dopo guerra grazie a Ivano Tuccoli, maestro d’ascia livornese.

21 Ottobre 2020

Fabiani Yacht

Fabiani Yacht nasce sulle fondamenta dello storico cantiere Intermare fondato nel 1973 e travolto dalla crisi della nautica dopo oltre trent’anni di attività, durante i quali aveva raggiunto un organico …

21 Ottobre 2020

Nuova Jolly Marine – La Ricerca della Perfezione

Quale prodotto può realizzare questo sogno? È per rispondere a questa domanda che Domenico Aiello ha creato il primo gommone Nuova Jolly nel 1961.

19 Ottobre 2020

Stelio Malori

crea scarpe a partire da un’idea di donna raffinata e cosmopolita, con una quotidianità vivace e sempre in movimento.
 Forme, modelli, tacchi sono interamente studiati e realizzati dal proprio studio creativo.

17 Ottobre 2020

Amer Yachts

Amer Yachts sabato 12 settembre è stata premiata alla serata di gala degli “World Yacht Trophies” che si è svolta nel pieno rispetto delle regole anticovid al Carlton di Cannes. Quest’anno la manifestazione del …

17 Ottobre 2020

Thierry Rabotin – Spring · Summer 2021 new collection

Sono queste le due parole chiave che descrivono la collezione Spring/Summer 21 Thierry Rabotin, le stesse che rappresentano al meglio il nostro brand. Essenziale: ogni modello è stato realizzato con l’idea …

17 Ottobre 2020

Boldrini – Selleria dal 1955

La Boldrini Selleria è stata fondata in Toscana, a Chiesina Uzzanese, un piccolo paese che ancora profuma del profumo di cuoio delle concerie vicine. Con lo stile inconfondibile di una lavorazione artigianale …

17 Ottobre 2020

Il Carattere di TREESSE

Il carattere di TREESSE si distingue grazie alla propria raffinatezza e dalle tecniche utilizzate, innovative e all’avanguardia …

6 Ottobre 2020

Migliorini Gioielli – Vicenza Oro International 2020

Dopo oltre trenta anni di esperienza nel settore orafo, la famiglia Migliorini ha rinnovato la società nel 2007, con il passaggio di consegne dal fondatore Giovanni Migliorini ai figli Marco e Stefano.

28 Settembre 2020

Filostil – Vicenza Oro International 2020

In un processo di innovazione che si evolve e si rinnova ogni giorno, Filostil è il partner ideale in termini di qualità, efficienza e affidabilità. La cura dei dettagli che si perpetua da generazioni …

28 Settembre 2020

Bronzallure Milano – Vicenza Oro International 2020

Bronzallure Milano è una collezione di gioielli Made in Italy placcati in oro rosa 18 carati e impreziositi da pietre naturali certificate.

28 Settembre 2020

Argomenti Tessili – Milano Unica

ARGOMENTI TESSILI è un’azienda di tessuti per abbigliamento, nata da un’esperienza trentennale nel settore e situata all’interno del Centergross di Bologna.

28 Settembre 2020

Manteco è l’azienda tessile leader nel settore della sostenibilità

Manteco SPA è l’azienda tessile leader nel settore della sostenibilità e tessuti di alta qualità dal 1943.
Nata come piccola filatura da Enzo Anacleto, è stata fondata da Enzo Anacleto Mantellassi, che ha iniziato la produzione di filati sostenibili …

25 Settembre 2020

Manteco: MWool Recycled

Il nostro MWool Recycled è la prossima generazione di una lana riciclata intelligente, uno dei nostri principali motivi di orgoglio, poiché è stato progettato grazie al nostro DNA sostenibile e al nostro unico sistema Manteco.

25 Settembre 2020

Moda Pronta di Centergross sfila in diretta su social e tv

L’Italia della moda pronta torna per la seconda volta a sfilare a Bologna, sulla Scalinata del Pincio e per la prima volta, in diretta social e tv su Fashion Tv World. È la novità del Live&Digital Fashion Show di Centergross …

19 Settembre 2020

Manteco dona all’Ospedale di Prato

La voce dell’imprenditoria italiana si fa sentire da ogni zona del territorio nazionale, in un momento in cui non ci possiamo permettere di rimanere indifferenti alla situazione sanitaria nel nostro Paese a alle logiche ripercussioni sull’economia.

27 Marzo 2020

Conceria Polaris & Co. – LINEAPELLE

La Conceria Polaris & Co. srl è stata fondata nel 1991 da Enrico Bini, amministratore e titolare. Situata nel polo industriale di Santa Croce Sull’Arno, tra Pisa e Firenze, nel corso degli anni ha preso un ruolo importante nella lavorazione dei Vitelli e mezzi Vitelli sia in Italia …

24 Marzo 2020

TheOneMilano 2020

TheOneMilano è il Salone che rinnova il concetto di fiera e propone un format moderno che unisce in una sola location informazione e business, permettendo a buyer e aziende di incontrarsi e dare il via a relazioni commerciali solide e su misura.

23 Marzo 2020

Ambitious FW’20 – MICAM

Viviamo in un mondo in costante cambiamento, come risultato delle diverse influenze che modellano la nostra società nei modi più diversi. Questa nuova collezione Autunno Inverno’20 si presenta versatile e confortevole adattandosi ai diversi stili di vita.

23 Marzo 2020

Nine West, Women Shoes & Handbags

Nine West arrivarono per le strade di Manhattan nel 1978. I primi a portare i modelli di scarpe dalle passerelle di moda alle masse, stabilendo un nuovo standard di moda per le scarpe da donna e creando una domanda di stile accessibile.

18 Marzo 2020

LEATHER 40075 La pelle certificata più sostenibile – LINEAPELLE

Una linea di pelli che abbraccia il mondo. Già, perché Incas per la sua nuova collezione ha scelto il numero 40075: non un numero qualunque, ma la misura della circonferenza della terra in chilometri.

16 Marzo 2020

Lyliane Microfibers – LINEAPELLE

Con più di 3 milioni di metri di microfibra all’anno venduti nella sola Europa ed un mercato sempre più in crescita come quello asiatico, dalla scelta delle materie prime alla vendita dei nostri prodotti, siamo consapevol che le nostre scelte hanno un enorme …

16 Marzo 2020

CNC Tessuti – MILANO UNICA

Nel lontano 1957 Francesco Casillo comincia la sua attività in proprio di commercio di tessuti per l’abbigliamento. Da queste radici nasce la CNC TESSUTI Srl, che grazie a una costante attività di ricerca, sviluppo, innovazione sui prodotti e un team giovane …

13 Marzo 2020

Frizza Tessuti – MILANO UNICA

Nel 1962 una piccola azienda a conduzione famigliare iniziò la propria attività nel settore dei tessuti. Subito, le potenzialità e l’attenzione alle esigenze del mercato, indussero un forte aumento delle vendite e una conseguente espansione.

12 Marzo 2020

Gruppo Uniesse Nuova Collezione P/E 2021 – MILANO UNICA

Eticità e sostenibilità delineano da sempre il DNA di Gruppo Uniesse, la cui offerta di prodotti spazia tra una vasta gamma di bottoni, spalline e accessori, in gran parte realizzati con materiali di propria produzione che sposano …

11 Marzo 2020

Tatras FW2020/21 – Paris Fashion Week – ITA

Questa volta la nuova collezione Tatras ci porta in un viaggio aperto nel tempo e unisce il vintage con un appeal contemporaneo. Teatro della vita, tra esperienza e sperimentazione …

10 Marzo 2020

Ora e sempre Baracuta

Chi indossa un blouson Baracuta entra nella storia. Già lo aveva intuito James Dean quando grazie anche al mitico giubbino beige da golfista alternativo foderato di tessuto tartan rosso (il celebre Tartan Fraser) divenne l’epitome di una generazione ribelle e irrequieta …

10 Marzo 2020

M2 Conceria Artiginale – LINEAPELLE

Nata nel 1974 da Ademaro e Ferdinando , M2 è una conceria artigianale sita a Santa croce sull’Arno. Il core business aziendale consiste nel produrre ‘croste scamosciate’ di alta qualità, andando così incontro ad un mercato sempre più esigente.

9 Marzo 2020

anteprima

Anteprima Fall/Winter 20-21 Collection

L’immagine di una donna ideale è stata come un’opera d’arte in divenire, attraverso i secoli. Nel 1993, Izumi Ogino ha creato un nuovo volto contemporaneo, sensibile alla bellezza senza confini, al suo stile intuitivo e alla sua eleganza …

5 Marzo 2020

extremedy

Extremedy, Madi Abaida debutta con la sua collezione dedicata alle donne

È un messaggio di affermazione al femminile quello che si cela dietro la vita e le creazioni di Madi Abaida che assume forma e dimensioni globali in nome di una valorizzazione della donna tout court.

5 Marzo 2020

sciarada

Sciarada, Less is More SS2021- LINEAPELLE

Nella spring-summer 2021 assistiamo ad un ritorno al classico, basico, pulito ed elegante, con una prevalenza di effetti vintage molto light, quindi colori sbiancati, estivi e slavati effetto jeans.

4 Marzo 2020

el vaquero

EL VAQUERO – Behind the Element SS2020

La nuova collezione BEHIND THE ELEMENTS SS2020 rappresenta il legame vero tra donna e natura, un viaggio infinito dove tutti gli elementi combinano insieme.

4 Marzo 2020

Maritan, le Collezioni Autunno Inverno 20/21

Lo stile contemporaneo ed elegante che da sempre contraddistingue le collezioni prodotte dal calzaturificio Maritan, si rinnova per l’Autunno Inverno 2020-21 con contaminazioni ed influenze che …

3 Marzo 2020

Tatras FW2020/21 – Paris Fashion Week – ENG

This time the new Tatras collection takes us on an open journey through time and brings together a vintage influence with a contemporary appeal.

3 Marzo 2020

Manteco lancia MWool, una nuova generazione di lana Premium dal DNA di pura economia circolare

Manteco, il principale produttore mondiale di lana premium lancia un nuovo materiale …

26 Febbraio 2020

Casato: design, innovazione, heritage – Vicenza Oro 2020

La grazia seducente, il fascino femminile, la donna come icona universale di stile. Sono questi i punti di riferimento costanti del raffinato ed inconfondibile design Casato. Una ricerca perpetua dell’armonia di stile …

21 Febbraio 2020

Mariuccia Milano Kids - Pitti Bimbo 90

Romantiche ma estremamente contemporanee, chic ma mai costruite, la linea Mariuccia kids gioca con un guardaroba poliedrico dalle linee fresche e vivaci. I tessuti preziosi, selezionati con cura e attenzione, sono protagonisti ...

13 Febbraio 2020

Blaur Pitti Uomo 97, un marchio americano

Blauer USA è fedele alla sua natura. Schietto e ottimista come i cittadini dell’America migliore, non può incarnare alcun ruolo che non sia il suo. L’autenticità del marchio si traduce nel suo motto: “Uncompromising ...

12 Febbraio 2020

Mandelli Milano: tradizione, qualità ed artigianalità

L'azienda si pone sul mercato dei beni di lusso grazie alla lunga e ricca storia di tradizione, qualità ed artigianalità: MANDELLI è uno dei Brand Uomo più apprezzati al mondo totalmente Made in Italy. ...

09 Febbraio 2020

DIAFANA SKIN di ALYSONOLDOINI è la fragranza ufficiale della Milano Fashion Week

Diafana Skin è social e crea story telling, l’unica essenza cosmetica nello scenario della profumeria artistica. Un’esplosione di fiori che creano un’innovativa piramide olfattiva ...

09 Febbraio 2020

Gazzarrini, Spring-Summer 2020

marchio è sinonimo di “ricerca della differenza” e si fa portavoce di un modo innovativo di vivere lo stile. Una profonda vocazione alla sperimentazione e alla ricerca: sono questi i tratti che distinguono il brand Gazzarrini ...

09 Febbraio 2020

Daniele Alessandrini, Fall-Winter 2020/21

Il brand Daniele Alessandrini oggi protagonista del pret-a-porter italiano di qualità, nasce nel 1983 a Bologna dallo stile di Daniele Alessandrini. Sono gli anni dell'ascesa del Made in Italy. così nasce la sua prima collezione ...

08 Febbraio 2020

Fugàto, collezione Autunno-Inverno 2019/20

FUGÀTO propone delle fantasie di tessuti ricercati ed eleganti con fibre nobili per l’uomo contemporaneo che affronta la vita quotidiana. Capi versatili con rifiniture sartoriali da abbinare con qualsiasi outfit, strutture ...

08 Febbraio 2020

TATRAS + RIOT HILL F/W20

La nuova collezione Tatras Autunno/Inverno 2020 – 2021 rappresenta un punto di svolta per il brand che, con tre sfilate a Parigi ed importanti collaborazioni all’attivo, continua il suo percorso di evoluzione e crescita ...

06 Febbraio 2020

Monnalisa lancia la linea Athleisure - Pitti Bimbo 90”

Monnalisa lancia per l’AUTUNNO INVERNO 2020/2021 una linea irresistibile, l’ATHLEISURE, una nuova comodità fatta di stile vintage e capi sporty. Una linea completa per girl and boy, pensata con capi coordinati ...

04 Febbraio 2020

Malo a Pitti Immagine Uomo 97: l’eleganza si fa strada tra “Heritage and Future”

Alla Fortezza da Basso di Firenze, l’eleganza di Malo, storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, si fa strada tra “Heritage and Future”. Il nome della collezione uomo ...

03 Febbraio 2020

Theophile & Patachou: la storia di una passione

Théophile & Patachou è nato in Belgio, a pochi chilometri da Bruxelles, nella primavera del 1994. Il nuovo marchio è il risultato dell'incontro tra Isabelle Thys e Didier Melotte. Appena diplomatasi in una grande ...

01 Febbraio 2020

Amen lancia la nuova campagna firmata Ferrafilm

Il brand di gioielli made in Italy, che porta la spiritualità nel mondo del fashion, lancia la nuova campagna pubblicitaria realizzata dalla casa di produzione torinese. Lo spot sarà trasmesso on air sulle reti Rai, ...

31 Gennaio 2020

Retour Denim Collezione Autunno/Inverno 2020

Con la collezione Retour Jeans girls potete sicuramente dare una marcia in più al vostro guardaroba. Sì! La scorsa stagione ci siamo coperte di stampe leopardate che saranno presente anche per la prossima stagione ...

31 Gennaio 2020

The Look of the Year conclude Altaroma

Modelle che sfilano con i capelli liberi e scompigliati, muovendosi al ritmo di una musica allegra e spensierata, questa è l’immagine conclusiva della quattro giorni di Altaroma. ...

27 Gennaio 2020

Twisted Heritage, Burlington Autunno/Inverno 2020/21

Con la nuova Collezione Autunno/Inverno, Burlington torna "alle radici", concentrandosi maggiormente sul suo caratteristico motivo ad argyle. La collezione si ispira a quattro diversi temi. Tutti rompono i ...

27 Gennaio 2020

125 Anni Abbigliamento Falke Autunno/Inverno 2020/2021

Pullover in maglia, pullover con zip e giacche sono i punti salienti della collezione che si caratterizza per la vistosa etichetta rossa FALKE sulla cucitura. La collezione è completata da pantaloni in lana ...

26 Gennaio 2020

Diktat, Collezione Autunno/Inverno 2020

Nuovi materiali e linee pulite caratterizzano la collezione DIKTAT Autunno Inverno, una narrazione della maestria artigianale e dell’esperienza nella lavorazione della maglia, che trasforma  filati e trame in creaz ...

25 Gennaio 2020

Berwich Fall Winter 2020-21, Urban Scout, Urban Explorer

Curiosità, istinto, desiderio di guardare oltre. Sono gli urban explorer, viaggiatori underground alla continua ricerca di panorami inconsueti - come città fantasma, vecchie fabbriche, edifici abbandonati e tunnel ...

23 Gennaio 2020

Per la PE 2020 BePositive punta su jungle colour, silver e sempre più comfort

BePositive, il brand premium di sneaker made in Italy fondato nel 1995 e oggi di proprietà di Febos, ha immaginato per la PE 2020 un viaggio avventuroso attraverso la giungla, reso più easy dal comfort ...

23 Gennaio 2020

Tuc Tuc Presenta la Linea 'Color Jungle' a Pitti Bimbo 90

Tuc Tuc ha portato sulla passerella dell'attesissima sfilata di Children’s Fashion from Spain la linea 'Color Jungle'. ...

22 Gennaio 2020

Petit Bateau e Treedom insieme per la Natura

Petit Bateau, storica maison francese di abbigliamento e intimo per l’infanzia e Treedom, l’unica piattaforma web al mondo per la piantumazione a distanza di alberi, si uniscono per promuovere ...

21 Gennaio 2020

Prima Boutique Monomarca a Roma per +39 MASQ e MQJ

Il Gruppo Pierelli storico maglificio di Petrignano di Assisi apre in collaborazione con la società , la sua prima boutique monomarca a Roma, in Via dei Due Macelli accanto alla stupenda Piazza ...

03 Ottobre 2019

Andreea Tolomeiu, la modella supporter dell'AC Milan

Nel panorama dei social network sono pochissime le donne e le modelle che in controtendenza sono seguitissime per la maglia che indossano e non per le loro nudità. Tra le “vestite” ...

01 Ottobre 2019

Acampora Profumi presenta la Tadema Collection e Acampora 54

Per la prima volta nella sua storia, Acampora Profumi apre il suo laboratorio ad un naso e creatore di profumi indipendente, l’amico Miguel Matos, per lanciare due nuov ...

26 Settembre 2019

Alysonoldoini Marchio Ufficiale di Profumeria Artistica della Milano Fashion Week

Il Marchio ALYSONOLDOINI che opera nel settore della profumeria artistica di alta gamma, presenta a Firenze due esclusive fragranze. I nomi promettono bene: Ambra Guaiac ...

12 Settembre 2019

Models Runway Italy Fashion Show alla Quinta Edizione

La Quinta edizione - alle porte della Fashion Week milanese - si terrà nei giorni 5 /6 / 7 / 8 settembre 2019 nella capitale mondiale della Moda - “Milano”. Il Fashion Manager Giancarlo Presutto ...

29 Agosto 2019

Feeric Fashion Week: La Creativita di Pif Stephano

Sibiu, cittadina della Transilvania, ha ospitato in occasione della dodicesima edizione della Feeric Fashion Week tutta la creatività del giovane design Stephano Pif. Alle 13 in punto, nei rulli della consegna bagagli dell’aeroporto in ...

30 Luglio 2019

Ocantos: il Sapore Argentino Sfila in Romania

In occasione della Feeric Fashion Week, nello splendido e suggestivo scenario del Brukenthal Summer Palace in Avrig, è andato in scena lo show del designer Eduardo Gonzalez Ocantos, uno degli stilisti più longevi della manifesta ...

29 Luglio 2019

Bibiona Spring Summer 2020

The Spring/Summer 2020 is inspired by the process of metamorphosis through the lens of the majestic butterfly. The life process of the regel butterfly underlines the transition into perfection, which is what the collection aspires ...

12 Luglio 2019

Canali Lancia la Black Edition

Sperimentazione di materiali, forme e immaginario di marca: Canali presenta, per la prossima primavera estate 2020, l’evoluzione della Black Edition. La collezione si compone di capi e accessori sportivi contraddistinti da ...

09 Luglio 2019

Cala Shoes: le Sneakers Etiche, Colorate ed Irrivererenti

Cala Shoes, in concomitanza della Milano fashion Week, presenta a livello internazionale la sua nuova collezione di sneakers, acquistabile da subito nel proprio e-commerce. Persone, bellezza e lavoro artigianale son ...

08 Luglio 2019

Unimpresa Moda & FashionTV

Importante jointventure quella tra la Federazione Nazionale Unimpresa Moda e Fashion TV realtà social e ‘on air’ di grande prestigio il cui marchio è sinonimo di garanzia. Grandi possibilità per le imprese ...

08 Luglio 2019

Le Elsy Girls per la Collezione Fall Winter 19/20

Le Elsy girls affrontano la stagione FW19/20 con avvolgenti eco - pellicce dai toni neutri mixate con il denim e tocchi animalier , per un look easy ma di carattere al'insegna del casual-chic ...

05 Luglio 2019

BePositive. Il Lato Glamour e Positivo dell’Autunno-Inverno

BePositive è il brand che più di ogni altro ha saputo rivoluzionare il mondo delle sneakers, coniugando tecnologia e fashion, sportività e un design talmente glamour da poter essere indossato anche con gli outfit ...

01 Luglio 2019

TATRAS LIES & TRUTH SS20 - La Collezione

Tatras sceglie Parigi per la sua prima sfilata internazionale, presentando la collezione Spring Summer 2020. Una collezione frutto di profonda ricerca, ispirazione e attento studio di volumi e tessuti scelti, segni ...

01 Luglio 2019

Gazzarrini Presenta Stefano De Martino al Pitti Uomo

Gazzarrini, premium brand di moda Uomo Made in Italy, torna in Fortezza da Basso per presentare la sua nuova collezione estiva. Una collezione nata nel solco della tradizione sartoriale italiana e che evolve secondo ...

28 Giugno 2019

Pantofola D'Oro Spring Summer 2020

La collezione Pantofola d'Oro Spring Summer 2020 si arricchisce di nuovi modelli e sperimentazioni inedite sui materiali. Lo sport heritage è il concetto attorno al quale ruota lo stile. Design rassicurante e artigianato locale danno vita a Calzature ...

28 Giugno 2019

Atlantic Stars Spring Summer 2020

In questa collezione abbiamo voluto mantere intatto il DNA di Atlantic Stars ovvero una forte ispirazione agli anni ‘80, quello che ha portato al successo il nostro marchio. Come primo passo abbiamo ...

28 Giugno 2019

Conte Of Florence: Attitudine Sporty per la SS20

Conte of Florence prosegue il cammino coraggioso all’insegna dell’”osare” intrapreso già nella collezione invernale. Per la primavera/estate 2020 il brand punta sul logo, ...

27 Giugno 2019

Models Runway e FashionTV: annunciata la partnership ufficiale

Un accordo importante quello che vede coinvolto due realtà a livello internazionale legate al mondo del fashion system: Fashion Tv Italia e Models Runway. Da oggi le due aziende s ...

25 Giugno 2019

BLACK DIAMOND: la Limited Edition Haute Couture Collection firmata Maison Arleoni

Nella suggestiva location del Grimaldi Forum di Monte Carlo è stata presentata, in anteprima, la preziosa nuova collezione della Maison Arleoni. Una straordinaria grazia ...

24 Giugno 2019

ALYSONOLDOINI: é Russo il Nuovo Volto di Crystal Oud

Durante la manifestazione di Esxence 2019, la Maison ALYSONOLDOINI Parfums si pregia della presenza di Sabir Temirkhanov, il campione Italiano di kickboxing, è il nuovo testimonial del profumo maschi ...

18 Giugno 2019

Diesel si Tinge di Arcobaleno

Il brand ha lanciato la sua prima capsule collection dedicate al Pride: il messaggio che Diesel sostiene è che “il diritto di essere noi stessi non può essere messo in discussione da nessuno. MAI!". Un modo per celebrare tutti i generi ...

11 Giugno 2019

Giambattista Valli per H&M: il sogno della couture

Si sa da qualche ora appena che la prossima collaborazione di H&M sarà con Giambattista Valli, stilista romano trapiantato a Parigi con il sogno della Haute Couture, che ha creato alcuni degli abiti ...

28 Maggio 2019

Savio Firmino: gioco d’equilibrio tra creazione umana e divina

La Natura è la maggiore fonte di ispirazione per Savio Firmino fin dalla sua fondazione: il legame design‐natura è sempre stato molto forte nei processi creativi ...

23 Maggio 2019

ICONS: la collezione 2019 di Shāke

Shāke ha presentato in occasione del Salone Internazionale del Mobile un nuovo progetto che racchiude in sé un concept innovativo pensato per stupire: Icons. La proposta è stata creata con idee per ...

23 Maggio 2019

Jumbo Group: Cinque Brand Lusso dell’Eccellenza Italiana

Con una proposta creativa ampia e diversificata sviluppata in cinque brand, Jumbo Group si è imposto durante l’ultimo Salone del Mobile, come una d ...

21 Maggio 2019

Attitude: il Contemporary Luxury che Nasce dalla Tradizione Artigiana

Attitude è il nome della nuova collezione di arredamento di Scappini & C. per il contemporary luxury. Erede della lunga tradizione veronese, legata a ...

16 Maggio 2019

Illulian: Tappeti tra Tradizione e Contemporaneità

Illulian, un marchio storico di fama internazionale nel settore del design e del complemento di lusso, in oltre 60 anni di attività è diventato un punto di riferimento esclusivo nel comparto dei tappeti antichi e moder ...

14 Maggio 2019

Elledue: Arredi di Lusso dai Dettagli Personalizzabili

Elledue arredamenti, dal 1972 azienda leader del settore, basa il suo successo internazionale sulla capacità di offrire arredi di altissima qualità, dal design innovativo, ricchi di dettagli raffinati, che possono esse ...

14 Maggio 2019