clear

Conhpol, la calzatura made in Polonia che conquista il mondo.

Our philosophy and values
quality / craftmanship / design / family busines

Nel 1978, nel villaggio Stanisław Dolny, Henryk Konopka e sua moglie Janina hanno iniziato la loro attività. Era un piccolo laboratorio artigianale con la produzione di calzature. L’inizio era basato su due dipendenti e studenti che imparavano l’artigianato calzaturiero. La prossima pietra miliare nello sviluppo dell’azienda è stato il trasferimento dell’azienda nella nuova fabbrica costruita nel 1987.

Questo cambiamento ha permesso l’inizio della produzione di calzature e di conseguenza la produzione del primo modello di scarpe. Da quel momento, l’azienda si è sviluppata in modo molto dinamico.

Nel 1991, l’azienda inizia ufficialmente a vendere scarpe con il proprio marchio Conhpol.
Conhpol è una tipica azienda familiare, ora i figli di Henryk e Janina Konopka stanno sviluppando le attività iniziate dai loro genitori

La produzione Conhpol

La produzione basata su un moderno parco macchine, supportato da un proprio reparto di progettazione e costruzione raggiunge 1500 paia al giorno, si trova solo in Polonia. Con una regolare partecipazione a fiere internazionali, acquisiamo la conoscenza delle specificità dei diversi mercati calzaturieri, le ultime tendenze del settore, i nuovi materiali, gli accessori e le tecnologie che si riflettono nella qualità delle nostre calzature.

Sul mercato delle calzature, ci distinguiamo per una vasta gamma di scarpe e l’attenzione ad ogni più piccolo loro componente.
Le pelli che utilizziamo per la produzione delle calzature sono solo di origine europea (principalmente italiana), che soddisfa i rigorosi standard europei. Usiamo solo pelli esterne di altissima qualità: mucca, vitello, capra ed esotiche (coccodrillo, pitone, struzzo, canguro) con i necessari certificati CITES, che provano l’autenticità e la legalità.

Le suole sono fatte di pelle, e di plastica: la cosiddetta thunit, vera gomma e la moderna, resistente e ultraleggera EVA.

Le cooperazioni con le Private Label – Conhpol

Come produttore di calzature per i clienti interessati alla cooperazione viene offerta un’opzione private label – progettazione di una collezione sotto il proprio marchio.
Offriamo una vasta gamma di modelli disponibili, design grafico se l’intera collezione viene realizzata a supporto nella selezione dei modelli per l’immagine del marchio (compresa la completa personalizzazione del prodotto e limitazione del modello).

In caso di cooperazione a lungo termine offriamo la possibilità di creare una serie di prova dei prodotti.
Siamo un partner commerciali esperti e creativi sul mercato, aperti alle esigenze del cliente. Collaboriamo con clienti all’ingrosso di 50 paesi su 5 continenti.

Il nostro studio di design e l’attività di produzione con sede in Polonia ci permettono di soddisfare
ordini secondo le esigenze specifiche dei mercati globali. Offriamo consulenza e supporto ai nostri clienti in ogni fase della realizzazione del progetto.
Per informazioni dettagliate contattateci a: info@conhpol.com.pl

collection by Conhpol




Gold Conhpol

La collezione GOLD di Conhpol è il frutto della passione per la creazione della bellezza e la devozione al mestiere, così come la necessità di fornire prodotti di massima qualità e osservando le tendenze globali nel campo del design delle calzature.

Gli esclusivi modelli GOLD sono stati creati con i migliori, più costosi e insoliti materiali. Queste scarpe uniche sono una risposta alle esigenze di uomini sicuri di sé ed esigenti che cercano calzature non convenzionali che li faccia distinguere.

Elevetor Shoes

Il marchio Conhpol ha un’offerta per gli uomini che vogliono essere ancora più alti.

Le calzature hanno un impatto diretto sul tuo benessere e sulla tua autostima.
La nostra offerta per gli uomini comprende scarpe dal design innovativo che discretamente aumenta l’altezza di 7 cm! All’interno di scarpe apparentemente classiche c’è una struttura complicata con solette che aumentano l’altezza.

I progettisti e i tecnologi hanno fatto ogni sforzo nsforzo per aumentare il comfort delle scarpe indossate quotidianamente, quindi, le hanno progettate in modo da fornire supporto e stabilità ai piedi e l’aspetto esterno è il più discreto possibile in modo che non differiscano molto dai modelli standard.

XWIDE / FITTING “I

TECNOLOGIA DEL PIEDE CONFORTEVOLE
Ogni piede merita di essere abbracciato da scarpe comode e ben fatte.
Il produttore Conhpol risponde alle esigenze dei consumatori moderni e lancia sul mercato il modello di scarpa I. Inoltre, garantisce alta qualità e comodità d’uso.
Ma cos’è effettivamente la larghezza?
In termini più semplici, è la misura della parte interna della scarpa. Si può ottenere misurando la lunghezza del perimetro del metatarso in piedi con il peso del corpo equamente distribuito tra i due piedi. È meglio usare un metro a nastro per questo.

Secondo gli standard polacchi, la larghezza è contrassegnata da particolari lettere dell’alfabeto.
La larghezza “E” è più appropriata in caso di piedi estremamente stretti, in caso di piedi più larghi – larghezza “I”.

La larghezza più popolare per gli uomini è la larghezza “G” – lo standard del marchio Conhpol.
Succede spesso che i piedi non rispecchiano il fisico complessivo del resto del corpo.
Questo è completamente naturale. Così, il produttore ha deciso di fornire un nuovo prodotto sul mercato – scarpe con larghezza I. Questa linea unica offre l’opportunità di sentirsi ancora più confortevole e costituisce un’alternativa ideale per le persone che cercano calzature più larghe.

Collezione Blu notte


È lo stile italiano e il design senza tempo.
Questa collezione è indissolubilmente legata alla la scuola italiana di design e produzione di calzature;

La pelle bovina e di vitello italiana di alta qualità, rifinita a mano in combinazione con una suola in cuoio, le conferiscono eleganza e artigianalità;
La caratteristica distintiva della collezione Blunotte è il blu
La caratteristica distintiva della collezione Blunotte è la fodera in pelle bovina blu, che conferisce alle calzature un aspetto superiore alla media;
Questa è una collezione esclusiva di 14 modelli, che vanno dal design classico delle scarpe da tailleur alle scarpe stravaganti.

CONHPOL AL MICAM 2021 – MILANO @FASHION TV

FTV Press - 3 Novembre 2021