clear

CNC Tessuti – MILANO UNICA

“Nel lontano 1957 Francesco Casillo comincia la sua attività in proprio di commercio di tessuti per l’abbigliamento. Da queste radici nasce la CNC TESSUTI Srl, che grazie a una costante attività di ricerca, sviluppo, innovazione sui prodotti e un team giovane e dinamico, è diventata una delle più innovative e solide realtà del mercato tessile europeo.”

La CNC Tessuti s.r.l. con le sue due sedi di Nola e di Prato, ha raggiunto importanti dimensioni, sviluppando progressivamente il proprio fatturato con una vendita di circa 15 milioni di metri annui e oltre 8.000 clienti nel mondo, ai quali la societa’ puo’ garantire sempre un prodotto di tendenza, con un servizio personalizzato e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

“Grazie a una capillare e costante ricerca del prodotto moda, la CNC Tessuti s.r.l. si e’ affermata anche come converter realizzando:
lavorazioni, tinture, rifinizioni, stampe, accoppiature e ricami in grado di soddisfare le richieste e le esigenze di ogni tipologia di clientela.”

Tutto questo ha permesso alla CNC Tessuti s.r.l. di differenziarsi dai propri competitor puntando su ricerca, qualita’, controllo, personalizzazione e puntualita’.



CNC TESSUTI

www.cnctessuti.it

FTV Press - 13 Marzo 2020