clear

Camouflage Ar and J.

Camouflage Ar and J.è una linea di pantaloni made in Italy,
dallo stile elegante e senza tempo. Ogni capo di collezione si caratterizza per le sue forme pulite ed essenziali e per il suo comfort straordinario.
La capsule del denim P/E 2022, già eccezionalmente ricca, si completa con una linea di pantaloni interamente dedicata alla sostenibilità e al “green concept”. Vengono così proposti capi dai materiali con fibre organiche e riciclate.
La collezione estremamente trasversale e ricca, comprende inoltre una serie di pantaloni realizzati in materiali preziosi e ricercati come i tinto filo in lino, le gabardine in seta/cotone e i tessuti con fibre tecnologiche dalle straordinarie performance di traspirabilità e idrorepellenza.

Il brand nasce nel 2006, frutto di una vocazione tramandata da generazioni e di una grande passione per lo stile, combinando moda e design in maniera autentica e spontanea.

Un connubio perfetto che si crea con assoluta naturalezza quando creatività, tradizione e innovazione sono collegate da filo della qualità e del buon gusto italiano.
“Camouflage Ar and J.”: quando cultura, storia e Italian Life style si trasmettono con ciò che indossi.


www.camouflage-jeans.com

FTV Press - 2 Agosto 2021