clear

Amuralab al Salone del Mobile di Milano

You Can Rest

Amura è il brand d’arredamento made in Italy che porta dentro di sé la bellezza forte e autentica del Mezzogiorno d’Italia. Un’azienda giovane che persegue con passione e meticolosa cura artigianale la realizzazione di ambienti dal design senza tempo, capaci di combinare la memoria delle origini col futuro del design.

Dalle calde atmosfere del sud, Amura raccoglie l’eredità di una terra vigorosa, dalla bellezza schietta e autentica. Non un luogo del passato, ma un microcosmo fatto di cultura, di tradizioni mai sopite, di contaminazioni artistiche e innovazione continua. Uno spazio che invita a rovesciare la prospettiva, per inventare un nuovo futuro.

Pensare ad un ambiente nel suo insieme, considerare il punto di vista di chi entra in uno spazio e di chi lo abita, bilanciare i pieni e i vuoti di un progetto in base all’individualità e alla sensibilità di chi lo attraversa: il design di Amura non è solo una risposta a un’esigenza.

In un mondo sempre più interconnesso, non basta creare spazi funzionali: la nostra missione è quella di sviluppare interni che esaltino i sensi e che generino vere e proprie emozioni.

FTV Press - 7 Luglio 2022