clear
29 Luglio 2023

Alta Moda sulla Costiera Amalfitana: Models Runway Club 2023

Il fascino della Costiera e del mare, i colori degli abiti, l’emozione del backstage e la bellezza delle top model hanno preso vita nell’evento di alta moda Models Runway Club – Amalfi Coast, realizzato dal rinomato fashion manager Giancarlo Presutto. Questa prestigiosa serata si è svolta l’8 giugno 2023, a bordo del veliero Tortuga, ancorato di fronte alla splendida “divina” Costiera Amalfitana, e ha acquisito un carattere internazionale grazie alla presenza dell’ospite d’eccezione, Emilio Pompeo, direttore generale di Fashion Tv Italia.

Durante la navigazione da Amalfi al molo Manfredi e ritorno, hanno sfilato sulle passerelle dieci top model di fama mondiale, insieme a rinomati stilisti e make-up artist. Uno degli aspetti più importanti della serata è stato il casting di The Look of the Year con la presenza di Mario D’Ovidio, direttore per l’Italia. A curare il backstage è stata la modella Mariateresa D’Arco.

Gli stilisti che hanno presentato le proprie creazioni sono stati Gianni Molaro, Aurora Lughi, Paola Bignardi, Valentina Poltronieri, Mirella Melia e Màs by Andreea Simon. Make-up artist ed hair stylist sono stati curati da Paolo Demaria. Le foto moda sono state realizzate da Davide Vignes.

Tra gli ospiti di rilievo che hanno partecipato all’evento, spiccano Valeria Altobelli (presentatrice), Giordano Petri (attore), Geppino Afeltra (discografico), Andrea Mellano (fashion designer), Antonio Elia (direttore di “Leonews magazine”, media partner), Enrica Scielzo (consulente di immagine ed influencer), Elène Oliveri (fashion designer), Roberto D’Elia (Main Sponsor Leonardo Srl Start Up Innovativa) e Camy Brandao (modella). La serata è stata guidata con maestria e direzione impeccabile da Giancarlo Presutto, fashion manager, con il supporto di Emilio Pompeo, direttore generale di Fashion Tv Italia.

La produzione curata da Presutto ha attirato l’attenzione dei personaggi più noti nel mondo della moda, come Cicelys Zelies, Rosa Sorrentino, vincitrice del reality “Bella Mà” su Rai2 e principessa d’Europa 2018, Yomaira Moreno, Antonia Delle Cave, Susy Califano, Victoria Zarsky, Silveria Tozzoli, Jasmine D’Aniello, Francesca Giordano, Arianna Peruzzi e Miriam Messina (The Look of the Year 2022).

Il poliedrico e vulcanico Fashion Manager Presutto ha commentato: “Buona la prima, è stata davvero una serata indimenticabile, ringrazio di cuore tutti i partecipanti.

Adesso proseguiremo in questa calda estate 2023, con altri eventi targati Models Runway Club. Non posso svelare ancora nulla, ma bollono in pentola tante idee, per emozionare ed emozionarci, attraverso sfilate di moda, nuove creazioni e top model che sfileranno in location esclusive della nostra bella Italia.

Models Runway Club promette di stupire ancora una volta, presentando tutte le nuove tendenze della moda per la stagione estiva ed autunnale, e mantenendo sempre l’attenzione rivolta alla scoperta di nuovi talenti e bellissime modelle, pronte a conquistare il cuore del pubblico italiano e internazionale.