clear

Alessandra Lada e Yondel Matey vincono la 40esima edizione del “Look of the Year”

Si è conclusa ieri sera al Teatro Ariston di Sanremo la 40esima edizione del prestigioso concorso “THE LOOK OF THE YEAR”, che ha visto trionfare la modella polacca Aleksandra Lada e il modello colombiano Yondel Matey.

In platea la presenza di Rody Mirri, il nuovo direttore delle strategie per Fashiontv e del regista e direttore manager Cosimo Scialpi, che è stato premiato nello stesso evento. L’atmosfera dell’evento era carica di emozioni fin dall’inizio. Il Teatro Ariston, famoso per la sua importanza nella storia della musica italiana, si è trasformato in un vero e proprio tempio della moda per una serata indimenticabile.

Le luci brillanti, le passerelle sfavillanti e la presenza di talenti provenienti da tutto il mondo hanno reso l’evento unico nel suo genere.

La vincitrice del concorso, Aleksandra Lada, ha incantato la giuria e il pubblico con la sua eleganza, la sua grinta e la sua bellezza poliedrica. Il modello colombiano Yondel Matey ha stupito tutti con la sua presenza magnetica e il suo carisma unico. Entrambi hanno dimostrato di avere tutte le qualità necessarie per diventare dei veri e propri iconici volti della moda.

Tra le tante novità di questa edizione, una riguarda in modo particolare FashionTv Italia e il debutto come presentatrice e volto nuovo Serena Guerini. 23enne, bresciana, studentessa universitaria e fotomodella. Al Teatro Ariston di Sanremo il suo debutto televisivo in occasione dell’evento The look of The years.

FTV Press - 6 Novembre 2023